Visualizzazione giri Polar

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

tim71

Visualizzazione giri Polar

Messaggio da tim71 »

Ciao ragazzi,
ho letto quasi tutto ma non riesco trovare risposta ad un mio quiesito.
Nel Polar RC3 GPS si possono vedere una volta finito l'allenamento sul display dell'orologio (tipo nel Garmin) tutti i giri sul km memorizzati ??
Mi spiego ad esempio 1° km in 4'40'', 2° km in 4'35'', 3° Km in 4'30'' ??
Ringrazio chi mi risponde perché devo capire se ha questa funzione che mi serve senza doverlo per forza attaccare al pc !!
Ciao
Avatar utente
dnaetora
Mezzofondista
Messaggi: 100
Iscritto il: 2 gen 2012, 12:50

Re: Visualizzazione giri Polar

Messaggio da dnaetora »

Si possono vedere devi prima abilitare l' autolap a 1 km e poi quando vai nei file manager dell'orologio nella videata del giro migliore s aspetti 3 secondi ti appare un fumetto per vedere tutti i giri, premi il tasto rosso e li vedi
tim71

Re: Visualizzazione giri Polar

Messaggio da tim71 »

Gentilissimo, grazie per la risposta dettagliata.
Ultima cosa mi sai dire se è vero quello che leggo in giro che non si sente il suono dell'autolap perché nonostante lo si imposti al volume massimo non si sente lo stesso ??
Avatar utente
dnaetora
Mezzofondista
Messaggi: 100
Iscritto il: 2 gen 2012, 12:50

Re: Visualizzazione giri Polar

Messaggio da dnaetora »

E' molto basso rispetto al Garmin se non hai mp3 e non c'è troppo rumore si sente altrimenti no
tim71

Re: Visualizzazione giri Polar

Messaggio da tim71 »

dnaetora ha scritto:E' molto basso rispetto al Garmin se non hai mp3 e non c'è troppo rumore si sente altrimenti no
Ma ci saranno degli aggiornamenti Software o il problema del suono basso rimane ??
Io corro sempre senza cuffie ma non vorrei mai trovarmi con un gps che quando batte il km non si sente l'avviso...
Rispondi

Torna a “Polar”