5 corrimestre
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
- Ultramaratoneta
5 corrimestre
Ciao a tutti il 28/04 si corre la corrimestre....quest'anno anticipata di un mese circa rispetto agli anni passati ed è di domenica. Sul sito c'è già qualcosa...manca la scheda
-
- Ultramaratoneta
Re: 5 corrimestre
qualcuno ha idea quanto lungo sia un giro?? Grazie
-
- Top Runner
Se non sbaglio è stata spostata al parco san Giuliano e ci sono le info sul sito della Venice Marathon..
Davide_TV 

-
- Guru
Un giro intero del parco sono sui 3,5km 

-
- Ultramaratoneta
grazie...ecco quello che volevo come info.... saranno allora 2 giri e mezzo.... beh meglio di niente.
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Non la farò... onestamente fare 10 km dentro al parco non è che m'ispiri molto, tra l'altro 13 € per una dieci km mi sembrano un pò troppi, considerando tra l'altro che l'anno scorso l'organizzazione non è stata delle migliori...
C'era una volta...
- Un re! - diranno subito i miei piccoli lettori.
No, ragazzi, avete sbagliato. C'era una volta un pezzo di legno.
- Un re! - diranno subito i miei piccoli lettori.
No, ragazzi, avete sbagliato. C'era una volta un pezzo di legno.
-
- Ultramaratoneta
savaton ha scritto:Non la farò... onestamente fare 10 km dentro al parco non è che m'ispiri molto, tra l'altro 13 € per una dieci km mi sembrano un pò troppi, considerando tra l'altro che l'anno scorso l'organizzazione non è stata delle migliori...
ciao questa è la terza volta che la faccio, ne ho viste di peggio organizzate e gestite l'unica cosa che posso recriminare è quello di non correre di sera e in centro a Mestre... Tra l'altro tra farsi la sgroppatina a parco san giuliano tutti assieme o correre in pista a gorizia e a scaglioni di tempo..preferisco correre a mestre.... a Gorizia 5 euro e non hai niente in cambio, nemmeno maglietta o un minimo di rifornimento eno-gastronomico...a Mestre 13 euro ma almeno ho queste due cose. Poi ognuno è libero di decidere di correre dove vuole
-
- Guru
Tra una corsa sul ponte della libertà in solitaria e una corsa al parco in compagnia ho scelto quest'ultima
Presente con pettorale n°65
Info e iscrizioni qui

Info e iscrizioni qui
-
- Ultramaratoneta
zaffa ha scritto:Tra una corsa sul ponte della libertà in solitaria e una corsa al parco in compagnia ho scelto quest'ultima![]()
Info e iscrizioni qui
Ben fatta...oggi arrivata la benedetta conferma...n. 103. Zaffa quanto sarà lungo un giro??? può essere 3 KM?? Grazie
-
- Guru