ho di nuovo pochissimo tempo, ho leggiucchiato ma leggerò tutto appena avrò finito di far tornare i conti
Raduno bellissimo, mi sono proprio divertita ed è stato un piacere conoscere molti di voi in persona, e rincontrare tutti quelli che già conoscevo. Il sole che era completamente scomparso per tutto il sabato e la domenica mattina, è arrivato nel momento adatto per farci fare il pic nic senza problemi.
Non ho conosciuto Paolo, ma per me il primo raduno è stato molto importante, dopo 4/5 mesi che scrivevo qui, ho messo da parte il mio essere "orso" ed ho fatto quello che chiamo "il mio debutto in società". Ho conosciuto tantissimi di voi e mi avete fatto sentire come in famiglia, e questo è merito anche di Paolo
Belle le foto, soprattutto il gruppone con lo striscione
@dottormela: ooohhhh finalmente abbiamo visto tutti il tuo bagno
@Heidy: krumiri e grappa è un sacrificio che faccio volentieri, quest'anno ci ha accompagnate anche Zaffa
E per finire: anche la mia tradizione di arrivare ultima di noi in gara è stata rispettata anche quest'anno

"La cosa peggiore non è cadere, bensì non rialzarsi e giacere nella polvere. Soltanto chi desiste è sconfitto. Tutti gli altri possono dirsi vittoriosi"
P. Coelho