ma i vostri gps come si sono comportati causa gallerie? il mio garmin mi ha segnato un km a 3.600 km/h!!!
ad uno del mio gruppo l'iPhone gli ha tracciato una simpatica escursione andata e ritorno fino al centro del lago ))
Ianes ha scritto:ma i vostri gps come si sono comportati causa gallerie? il mio garmin mi ha segnato un km a 3.600 km/h!!!
ad uno del mio gruppo l'iPhone gli ha tracciato una simpatica escursione andata e ritorno fino al centro del lago ))
paolo83 ha scritto:Il mio Garmin, che è abituato alle skyrace, mi ha dato 700 m di dislivello positivo
il mio ha dato un totale di 13 km e spiccioli...
km più veloce in 2' 05"... neanche in motorino!
lumaca ha scritto: la pesciolina bocciata nel look????
in effetti ho fatto fatica a riconoscerla quando mi ha raggiunto... troppo dark!
dottormela ha scritto:cacchio, ma jenga col pettorale da semi-top-runner!!!
solo il pettorale doc, tranquillo! pensa che l'anno scorso ero addirittura in prima griglia!
Bravehart ha scritto:Eccone una col sottoscritto, Jenga e il suo avvocato
Già, vatti a fidare degli avvocati, alla vigilia tutta lagnosa perchè "la facciamo poco sotto i 6 al km", poi al 24° mi molla li con una progressione che neanche una keniana...
Ianes ha scritto:ma i vostri gps come si sono comportati causa gallerie? il mio garmin mi ha segnato un km a 3.600 km/h!!!
Il mio ha tirato una bella riga dritta senza dati e poi ha avuto dei picchi all'uscita della galleria...
Uso Nokia Sports Tracker su Android come GPS