Quale allenamento oggi?
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
Albertozan
- Top Runner
Re: Quale allenamento oggi?
grazie, ricevuto Gio...

La Verità è una terra senza sentieri (cit.)
https://connect.garmin.com/modern/activities
https://www.strava.com/athletes/27926288
https://connect.garmin.com/modern/activities
https://www.strava.com/athletes/27926288
-
Yari
- Aspirante Ultramaratoneta
Stamattina 13.2km in 01.19.00. questi due giorni di pausa sono stati un toccasana; nonostante il tempo blando mi sento di aver fatto un buon lavoro.
Non può piovere per sempre
-
leverkusen
- Mezzofondista
Oggi avevo in programma 55 minuti di fondo lento.
Ho preso le scarpe nuove,un paio di asics gel nimbus 9 e le ho subito testate.
L'allenamento è stato buono,anche s eho sudato molto più del solito,le scarpe sono fantastiche.
Il forerunner al termine dell'allenamento mi dice 10,4 km corsi in 58 minuti 20 secondi alla media di 5.36/km.
P.S. come faccio a far salvare al forerunner il passo che ho tenuto per ogni km?
Ho preso le scarpe nuove,un paio di asics gel nimbus 9 e le ho subito testate.
L'allenamento è stato buono,anche s eho sudato molto più del solito,le scarpe sono fantastiche.
Il forerunner al termine dell'allenamento mi dice 10,4 km corsi in 58 minuti 20 secondi alla media di 5.36/km.
P.S. come faccio a far salvare al forerunner il passo che ho tenuto per ogni km?
-
jean
- Top Runner
il tempo rimane salvato se hai preso il tempo ogni km,ogni km viene evidenziato come "giro",quindi fai scorrere i giri.....
forse non mi spiego...Mauri aiuto 

per poter arrivare.....è necessario partire....
-
leverkusen
- Mezzofondista
ho trovato,dovrebbe essere l'opzione autolap,l'ho messa su ogni km,ora dovrebbe salvare i dati ogni km di corsa
-
Fatdaddy
Oggi 10 Km di CL con 10 Allunghi...utile per scaldare le nuove scarpe! 
-
ingpeo
Donatore
- Amministratore
Ieri mattina fatto solo mezz'ora, non ero proprio in palla.
Poi per riprendermi son andato con gli amici in montagna a farci una grigliatona.
Vediamo se stasera riesco a fare qualcosa di decente.
Poi per riprendermi son andato con gli amici in montagna a farci una grigliatona.
-
jean
- Top Runner
Ieri in programma il lunghissimo in montagna,ma la nebbia ci ha fermati dopo 40km e 2500 metri di dislivello +....oggi è stata la pioggia che mi ha fermato dopo 20km collinari,veniva giù davvero forte,cmq le gambe girano ma il GTV si avvicina

per poter arrivare.....è necessario partire....
Ho concluso la tabellina di recupero della mitica annarella: 30minuti di corsetta e poi variazioni di ritmo. Mi sento bene, buone sensazioni.
Ora metto in cantere la mia prima mezza di settembre. Intanto ho imparato ad inserire ogni tanto qualche variazione di ritmo o ripetuta a fine allenamento, oltre a fare il solito LL nel week-end (che già facevo).
-
ingpeo
Donatore
- Amministratore
La grigliata di ieri mi ha portato bene: oggi ho aspettato che arrivassero i temporali che hanno rinfrescato e poi sono uscito.ingpeo ha scritto:Ieri mattina fatto solo mezz'ora, non ero proprio in palla.
Poi per riprendermi son andato con gli amici in montagna a farci una grigliatona.![]()
Ho concluso la tabellina di recupero della mitica annarella: 30minuti di corsetta e poi variazioni di ritmo. Mi sento bene, buone sensazioni.
Ora metto in cantere la mia prima mezza di settembre. Intanto ho imparato ad inserire ogni tanto qualche variazione di ritmo o ripetuta a fine allenamento, oltre a fare il solito LL nel week-end (che già facevo).
-
annarella65
Mi fa veramente piacere...ingpeo ha scritto: Ho concluso la tabellina di recupero della mitica annarella: 30minuti di corsetta e poi variazioni di ritmo. Mi sento bene, buone sensazioni.
Ora metto in cantere la mia prima mezza di settembre...
Se vuoi un'altra settimana fammi sapere..