Oderzo città archeologica; 1/05/2013

Appuntamenti, esperienze, domande sulle gare più brevi

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

raptor
Guru

Re: Oderzo città archeologica; 1/05/2013

Messaggio da raptor »

3 giorni dopo la corrimestre altro bel test in vista di Trieste :thumleft: , circuito (bruttino :asd2: ) da fare 4 volte, tanto caldo :caldo: , ma ho avuto la conferma che la gara di domenica l'ho recuperata bene e così mi son permesso di spingere un pelo in più :rambo: (chiuso in 38'10 sta volta), incrociato savaton :beer: in partenza (mentre all'arrivo causa un improvviso scroscio ci siamo persi di vista) mentre in corsa ho chiacchierato per quasi 1km con il mitico allenatore dei fulminei :blah: , organizzazione un po' approssimativa su cose cmq importanti come deposito borse, spogliatoi e bagni (fosse stata la prima edizione capirei, ma...), cmq un bel modo di passare la mattinata! :wink:
ora sperando rinfreschi un po' [-o< aspettiamo domenica dove parto decisamente ambizioso! :rambo:

un monumento a Flavio per la disponibilità!! :hail:

Davide ma tu alla fine c'eri??
savaton
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da savaton »

Eccomi qua, giornata di PB per me: 38' 46'' , puntavo a finire sotto i 40, ed alla fine sono riuscito a stare sotto i 39, meglio di così.... :king:

Circuito carino, peccato non ci fossero le docce alla fine, anche se con così pochi runners all'arrivo forse sarebbe stato sconveniente per l'organizzazione..ad ogni modo questi 10000 mi stanno prendendo bene.. ci si rivede alla corritreviso.. :smoked:
C'era una volta...
- Un re! - diranno subito i miei piccoli lettori.
No, ragazzi, avete sbagliato. C'era una volta un pezzo di legno.
gpsorso
Ultramaratoneta

Messaggio da gpsorso »

ciao ragazzi eccomi di rientro da Oderzo corsa con la testa 4.36 di media... in vista dello sforzo masochistico di casa per domenica.... che dire di sta gara:
- mancanza cartelli ritiro pettorale (ho chiesto a quattro di loro per capire dove fossero)
- mancanza di spogliatoi (come puoi tirarli su in un tendone a 30 minuti dallo start)
- mancanza di docce (infatti mi sono buscato il raffreddore)...
- deposito bagagli (dove ma non so vedremo???))))
- tracciato bello peccato che ha piovuto poco e niente altrimenti mi sarei rinfrescato un po' di più
E' questa era la 18 edizione..

Un compliemti all'amico Raptor (velocissimo come sempre) e alla nostra compagna di viaggio e di squadra Sara (capace di eguagliare il suo personale di Mestre) e pronti entrambi per la 1/2 di domenica...almeno abbiamo reso un fine settiamana piacevole in macchina...
zaffa
Guru

Messaggio da zaffa »

@savaton
Complimenti Daniele, ottimo risultato
Adesso devi provare un marathon, ti aspetto alla Venice :thumleft:

@gpsorso
Complimenti anche a te Flavio!! =D>
ci vediamo a Trieste :beer:
ImmagineImmagine
savaton

Messaggio da savaton »

gpsorso ha scritto:ciao ragazzi eccomi di rientro da Oderzo corsa con la testa 4.36 di media... in vista dello sforzo masochistico di casa per domenica.... che dire di sta gara:
- mancanza cartelli ritiro pettorale (ho chiesto a quattro di loro per capire dove fossero)
- mancanza di spogliatoi (come puoi tirarli su in un tendone a 30 minuti dallo start)
- mancanza di docce (infatti mi sono buscato il raffreddore)...
- deposito bagagli (dove ma non so vedremo???))))
- tracciato bello peccato che ha piovuto poco e niente altrimenti mi sarei rinfrescato un po' di più
E' questa era la 18 edizione..

Un compliemti all'amico Raptor (velocissimo come sempre) e alla nostra compagna di viaggio e di squadra Sara (capace di eguagliare il suo personale di Mestre) e pronti entrambi per la 1/2 di domenica...almeno abbiamo reso un fine settiamana piacevole in macchina...
Concordo su quanto sopra scritto.. anche io ho avuto non pochi problemi a ritirare il pettorale.. la pioggia l'ho evitata per tre minuti... :D
C'era una volta...
savaton

Messaggio da savaton »

zaffa ha scritto:@savaton
Complimenti Daniele, ottimo risultato
Adesso devi provare un marathon, ti aspetto alla Venice :thumleft:
Non tentarmi, siete in troppi a propormela in questo periodo... :afraid:
C'era una volta...

Torna a “Da 5km a 10 Miglia”