ADIDAS BOOST

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

guru
Maratoneta

Re: ADIDAS BOOST

Messaggio da guru »

ciao ragazzi, devo chiedervi un'informazione, oggi dopo un po di tempo che ormai ci pensavo ho deciso di prendere le nuove boost.
Vado in un negozio di una catena abbastanza famosa dove tra l'altro ero stato anche una settimana fa per vederle e costavano circa 123 o 128 euro(non ricordo bene) mentre oggi costavano 160 ed erano diverse :nonzo: :shock: :shock: :shock:
Ho notato che la suola non era come le solite che finora ho visto sui giornali e su internet, cioè tutta fatta con il nuovo materiale ma aveva sotto il tallone una specie di nuova ammortizzazione e per il resto il nuovo materiale.
Ho chiesto al commesso ma lui si ostinava a dire che ha sempre avuto quelle bensi io gli dicessi che ero stato alcuni giorni prima e sia scarpe che prezzo erano diversi.
Alla fine me ne sono andato perche non c'era verso di farglielo capire. Pero adesso mi domando, non è che è uscito un nuovo modello di boost e quelle che finora ho visto sono già state sostituite da quello nuovo?
ventoaltraverso
Aspirante Maratoneta

Messaggio da ventoaltraverso »

in negozio ci sono andato anch'io e avevano tutti e 2 i modelli che hai descritto, quello con la suola "normale" a 150 € e quello con l'aggiunta al tallone a 160 € (non mi ricordo il nome esatto, ma sempre boost è). La differenza, che poi era la risposta al mio dubbio sulla scarpa, è che la versione "normale" è neutra, mentre quella col tallone diverso è per pronatori. Al posto di avere un rinforzo particolare interno, il tallone e la suola sono fatti per essere un po' più duri all'interno e far cedere un pelo il piede all'esterno, soprattutto sul tallone.

Le ho provate, mi sono piaciute tantissimo per la comodità e le avrei comprate anche solo per tenerle a casa al posto delle pantofole, ma abituato come sono alle scarpe stabili con un certo rinforzo, queste boost mi davano l'impressione di proteggere troppo poco il piede nella rullata. Impressione personalissima, s'intenda, ma alla fine sono uscito dal negozio con le Kayano 18... ormai credo che non mi sposterò più da Asics :)
alxandro7
Maratoneta

Messaggio da alxandro7 »

ma non è che state facendo confusione tra 2 modelli distinit: le Energy Boost(A2) uscite da + di un mesetto e le Adistar Boost(A3 e più costose) uscite di recente???? quest'ultime hanno l'intersuola sdoppiata(ForMotion) e all'interno EVA tradizionale, ma sempre per neutri :D
ventoaltraverso
Aspirante Maratoneta

Messaggio da ventoaltraverso »

:shock: se è come dici tu, torno allo Sportler a dirne 4 al commesso che mi ha raccontato questa storia. Preciso anche che tutt'e 2 i modelli erano negli espositori delle A2
franchino
Moderatore

Messaggio da franchino »

Si esatto le adistar boost e le energy boost son due modelli differenti riconoscibili a occhio: http://blog.runningwarehouse.com/tag/ad ... tar-boost/ e http://www.wigglesport.it/adidas-adistar-boost-shoes/
RUNNINGFORUM VIVE GRAZIE A TE! Fai correre anche tu il maialino, :pig: scopri qui come: donazioni.php !

www.strava.com/athletes/franco_chiera
guru
Maratoneta

Messaggio da guru »

ah ok ora ho capito, sono 2 modelli differenti. cmq il commesso non si è proprio comportato bene con me, anzi penso che abbia proprio tentato di farmi credere che quel modello che aveva fosse l'unico che produce adidas, quando qualche giorno prima avevo visto l'altro. O non sa riconoscere la diversita di due paia di scarpe o voleva inc.....i!! [-X
Alenia1346
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da Alenia1346 »

Tra l'altro il nome del modello è scritto su un lato della scarpa a livello del tallone, per cui è abbastanza facile capire quale sia.
Vincent
Novellino

Adistar Boost - Milano

Messaggio da Vincent »

Le Adistar Boost (A3 - neutre) sono reperibili a Milano a € 120,00 (160 di listino)
Petronio
Top Runner

Messaggio da Petronio »

FILIPPIDE ha scritto:con le mie Boost corso la 50km di Romagna: direi tt ok!

Idem alla maratona di Dusseldorf :D
PB:
5 km : 19.15 (2009)
10 km: 35.49 (2013)
21 km: 1.24.50 (2007)
30 km: 2.09.12 (2012)
42 km: 2.59.13 (2014)
50 km: 5.21.20 (2007)
francilive
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da francilive »

Nico74 ha scritto:Il commesso di uno store ufficiale Adidas mi ha detto che le le Boost sono state messe in vendita come lancio pubblicitario, ma quando finirianno le scorte (a breve) saranno levate dal mercato da Adidas e poi reinserite tra due anni circa.
Io non ho detto niente, ma mi sembra una p******ta pazzesca!!! Voi avete notizie in merito? Che ne dite?
ma per favore... :santa:

Torna a “Adidas”