[DISCUSSIONE UFFICIALE] Modelli "Pure Project " 2.0
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Guru
Re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] Modelli "Pure Project " 2.0
Comunque hanno prezzi troppo alti: le flow le presi a 84, adesso le flow 2 non le vedo a meno di 120 

Corro nel vento e canto...
-
- Top Runner
Se sei fortunato a torvare il tuo numero su amazon UK si trovano a poco più di 70 sterline.
Attivando la newsletter (se non l'hai già fatto) hai il 20% di sconto sul primo acquisto, quindi le pagheresti 60 sterline.
Il nenditore è direttamente amzon, per cui hai la super saver delivery (zero spese di trasporto).
alla fine le paghi 70 euro.
Attivando la newsletter (se non l'hai già fatto) hai il 20% di sconto sul primo acquisto, quindi le pagheresti 60 sterline.
Il nenditore è direttamente amzon, per cui hai la super saver delivery (zero spese di trasporto).
alla fine le paghi 70 euro.

PB
21k 1h22’25” (Brescia Half Marathon 10/03/19)
42k 2h58’46” (Maratona di Reggio Emilia 08/12/19)
-
- Guru
Si può comprare anche su amazon di altri paesi? Non sapevo, come
Fai a
Cambiare store? Avevo guardato su amazon ma in italiano... Sono un po' ignorante in materia e ancora non ho un account si amazon
Se mi dai qualche dritta magari in Pm. Ti ringrazio
Fai a
Cambiare store? Avevo guardato su amazon ma in italiano... Sono un po' ignorante in materia e ancora non ho un account si amazon
Se mi dai qualche dritta magari in Pm. Ti ringrazio

Corro nel vento e canto...
-
- Top Runner
Io ho acquistato da amazon UK (http://www.amazon.co.uk) entrando con le stesse credenziali di amazon italiano.
Il problema è che solo quello che compri dagli store amazon (non "terze parti") hanno la consegna gratuita (super saver delivery) per l'italia, altrimenti rischi di pagare tipo 13 sterline di trasporto.
Sta cosa la vedi quando mertti nel carrello l'articolo, dove ci sono le spese di spedizione se hai la voce "Super saver delivery" significa che è gratuita.
Inoltre, come ti dicevo prima, c'è questa promo della newsletter che se la attivi poi puoi applicare il 20% di sconto sul primo acquisto.
Trovi qui:
http://www.amazon.co.uk/b?ie=UTF8&node=1597067031
Il problema è che solo quello che compri dagli store amazon (non "terze parti") hanno la consegna gratuita (super saver delivery) per l'italia, altrimenti rischi di pagare tipo 13 sterline di trasporto.
Sta cosa la vedi quando mertti nel carrello l'articolo, dove ci sono le spese di spedizione se hai la voce "Super saver delivery" significa che è gratuita.
Inoltre, come ti dicevo prima, c'è questa promo della newsletter che se la attivi poi puoi applicare il 20% di sconto sul primo acquisto.
Trovi qui:
http://www.amazon.co.uk/b?ie=UTF8&node=1597067031
PB
-
- Maratoneta
Ok, mi avete convinto! Ho preso le PureFlow a 60€ spedite (eBay).
Sono molto curioso di provarle anche se ho un po' paura di farmi male
Credo le userò solo per i veloci, su circa 8 km massimo, vorrei far lavorare diversamente il piede una volta a settimana.
Accetto consigli e critiche!
Grazie !
Sono molto curioso di provarle anche se ho un po' paura di farmi male

Credo le userò solo per i veloci, su circa 8 km massimo, vorrei far lavorare diversamente il piede una volta a settimana.
Accetto consigli e critiche!
Grazie !
Campione regionale Maratona - FIDAL Piemonte SM35 - 2015
-
- Ultramaratoneta
prima usala in qualche CL breve e cerca di badare alla tecnica, aspettando, peraltro, che i tendini si adattino.
Dopo potrai usarla anche in altri tipi di allenamento. Molti usano le scarpe di transizione, le minimal, ecc. come scarpe da veloce. Non sono delle A2/A1, anche se possono svolgere quei lavori lì. L'importante, ripeto, è imparare a conoscerle.
Dopo, se tutto è ok, possono diventare scarpe "universali", idonee tanto nei lenti che nelle ripetute, nei medi, ecc.
Dopo potrai usarla anche in altri tipi di allenamento. Molti usano le scarpe di transizione, le minimal, ecc. come scarpe da veloce. Non sono delle A2/A1, anche se possono svolgere quei lavori lì. L'importante, ripeto, è imparare a conoscerle.
Dopo, se tutto è ok, possono diventare scarpe "universali", idonee tanto nei lenti che nelle ripetute, nei medi, ecc.
-
- Maratoneta
Grazie ubald!
Le posso comunque affiancare a scarpe tradizionali giusto?
Cioè fare 3 o 4 allenamenti settimanali con A3 e 1 con le PureFlow?
La mia idea era proprio di far lavorare diversamente le gambe ogni tanto in modo da allenare un po' tutti i tendini ecc in modo completo.
Magari però è solo una mia idea ed è sbagliata.
Grazie
Le posso comunque affiancare a scarpe tradizionali giusto?
Cioè fare 3 o 4 allenamenti settimanali con A3 e 1 con le PureFlow?
La mia idea era proprio di far lavorare diversamente le gambe ogni tanto in modo da allenare un po' tutti i tendini ecc in modo completo.
Magari però è solo una mia idea ed è sbagliata.
Grazie
Campione regionale Maratona - FIDAL Piemonte SM35 - 2015
-
- Top Runner
Re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] Modelli
Secondo me se provi le flow poi non torni più sulle A3. Si accettano scommesse. 

PB
-
- Ultramaratoneta
affiancala all'inizio e poi pian piano, curando la tecnica e il rafforzamento delle gambe, sostituisci le A3, se vuoi 

-
- Aspirante Ultramaratoneta
Dopo qualche mese di utilizzo, posso dire che ho modificato la mia corsa, riesco ad utilizzare le Pure Flow 2 per 10 Km circa senza risentire di affaticamenti e dolori a tendini ed articolazioni. Con moderazione posso portare a notevoli vantaggi nel avere uno stile di corsa più efficace.