Mapei day, Bormio-Passo dello Stelvio - 14 luglio 2013

Appuntamenti, esperienze, domande sulla mezza maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

enzomagno
Top Runner

Re: Mapei day, Bormio-Passo dello Stelvio - 14 luglio 2013

Messaggio da enzomagno »

gnr...però potresti anche provarla questa emozione...uno forte come te... non può farsi mancare una perla del genere...

Steve...Lilligas...darò, come sempre per orgoglio, quello che ho in gara...ma stavolta...e non è la solita frase del podista che si nasconde...ho veramente poco da dare...il mio obiettivo è di rimettermi in sesto dal 1 settembre...cmq...speriamo che il 14 Luglio ci sia il sole...almeno le quasi tre ore di salita serviranno per farmi un'ottima abbronzatura...!
cmq ragazzi voi avete prenotato alle terme?... alle nuove o alle vecchie??
Ecco sono qui, Pippicalzelunghe così mi chiamo; tutto il giorno sto con una scimmietta ed un cavallo bianco; con un topo che tutto il mio formaggio si vuol mangiare; forse non lo sai ma io ogni tanto divento magica ... Pippi pippi pippi
gnr
Top Runner

Messaggio da gnr »

enzomagno ha scritto:gnr...però potresti anche provarla questa emozione...uno forte come te... non può farsi mancare una perla del genere...
confesso che mi incuriosisce... e' un posto fantastico, anche se pestifero da raggiungere, e non ho mai fatto una cosa del genere su strada.
Ma oramai sono in piena stagione ciclistica, avro' corso a piedi due volte in un mese, non avrebbe molto senso.
Potrei fare la gara in bici... ma non e' il versante che amo di piu', poi' sarebbe impietoso dover confrontarmi con quel tempo di qualche anno fa :smoked:
enzomagno
Top Runner

Messaggio da enzomagno »

beh ti capisco...!
cmq partendo da torino la strada è lunga ed ormai trovare un pernottamento sarebbe impossibile...in quanto il mapeiday monopolizza tutte le strutture alberghiere in zona...per il discorso di dovresti confrontare con il tempo sai meglio di me che più andiamo avanti più dobbiamo rassegnarci...!
Ecco sono qui, Pippicalzelunghe così mi chiamo; tutto il giorno sto con una scimmietta ed un cavallo bianco; con un topo che tutto il mio formaggio si vuol mangiare; forse non lo sai ma io ogni tanto divento magica ... Pippi pippi pippi
Yari
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da Yari »

enzomagno ha scritto: ed ormai trovare un pernottamento sarebbe impossibile...

:shock: dici che non si trova gia più neanche un letto a Bormio?

e io che pensavo di pianificare tutto a fine mese :pale:
Non può piovere per sempre
un_podista
Top Runner

Messaggio da un_podista »

Io non ho avuto grossi problemi a prenotare ma è anche vero che ho già prenotato.
Forse avrai più problemi a trovare posto nelle strutture convenzionate ma in quelle senza convenzione non dovresti avere particolari problemi.
Alla peggio vai nei paesi vicini.
Comunque, meno aspetti, meglio è.
enzomagno
Top Runner

Messaggio da enzomagno »

io credo dipenda anche dal tipo di struttura...!
quelle a prezzo medio sono tutte prenotate in quanto la mapei offre anche il pernottamento venerdì e sabato e poi ci saranno anche un bel po' di esterni.
forse nei paesini vicini...qualcosa si trova sempre... ma lo scoros anno ricordo un bel po' di movimento io al posto tuo mi "muoverei" quanto prima
Yari
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da Yari »

domanda stupida: in cima ci sono le docce?
Non può piovere per sempre
gnr
Top Runner

Messaggio da gnr »

Yari ha scritto:domanda stupida: in cima ci sono le docce?
Non mi sembra affatto stupida la domanda, anche perche' il sito web non ne accenna...
aggiungerei: eventuali difficolta' nel ritirare la borsa, spogliatoi coperti e riscaldati?
In una giornata di maltempo queste cose sarebbero fondamentali :asd2:
enzomagno
Top Runner

Messaggio da enzomagno »

io ricordo che agli ospiti mapei era garantita la possibilità i fare una doccia in cima, la borsa veniva prelevata direttamente dall'albergo e portata in cima
StePo8 Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da StePo8 »

All' arrivo viene subito consegnata la borsa dagli assistenti che la prelevano dalla apposita griglia numerata.

Poi c'e' un ampio tendone con un buon pasta party.
Per le docce bisogna andare presso il centro Pirovano, vicino al tendone.

Dopo le 14 se non sbaglio iniziano a partire i bus navetta verso Bormio
... i secondi persi all'inizio, sono minuti guadagnati alla fine...
43 Maratone: LMM 3h13' , Six Stars Finisher :star: :star: :star: :star: :star: :star:
IM Emilia Romagna x2 - IM Zurigo - IM Hamburg 2023

Torna a “Mezza Maratona”