Con chi tradite la corsa?

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

marypersempre
Guru

Re: Con chi tradite la corsa?

Messaggio da marypersempre »

spartan ha scritto:
marypersempre ha scritto: No dai! Stefano, ce la puoi fare! Vedrai che appena ci sarannoi risultati non demorderai! Io il primo mese volevo morire, ma poi...è stato tutto un crescendo!
A me sinceramente la palestra mi fa annoiare tantissimo,ci ho prevato qualche annetto fa ma sbadigliavo metre alzavo i pesi,da allora ho capito che non faceva per me. :smoked:
Io non mi annoio perchè tra un esercizio e l'altro socializzo...figurati io parlo anche con i lampioni quindi.... :mrgreen:
3 volte a settimana non ti annoiano e l'importante è variare...poi i gusti son gusti ovviamente

I "vampiri" sono in mezzo a noi e sanno di chi nutrirsi. Ma le vere vittime sono loro stessi e l'eterna insoddisfazione è la loro condanna (MDF)
CORIO69

Messaggio da CORIO69 »

in palestra si rischia sempre di perdere tempo e di fare poco allenamento.
Almeno questa è la mia esperienza.
Però si conoscono un sacco di tipe......
marypersempre
Guru

CORIO69 ha scritto:in palestra si rischia sempre di perdere tempo e di fare poco allenamento.
Almeno questa è la mia esperienza.
Però si conoscono un sacco di tipe......
Se ti sai regolare il tempo lo investi non lo perdi, poi ci sono giorni che lavori di più altri di meno ma hai nutrito anche l'anima, conta anche quella...

I "vampiri" sono in mezzo a noi e sanno di chi nutrirsi. Ma le vere vittime sono loro stessi e l'eterna insoddisfazione è la loro condanna (MDF)
heidy
Top Runner

Messaggio da heidy »

Io vado e torno dal lavoro in bici, totale 20 km al giorno... Me lo date per buono? :D :wink:
Flo

La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti
CORIO69

Messaggio da CORIO69 »

heidy ha scritto:Io vado e torno dal lavoro in bici, totale 20 km al giorno... Me lo date per buono? :D :wink:
ma certo,
tu puoi tutto......
marcellide
Guru

Messaggio da marcellide »

marypersempre ha scritto: Io non mi annoio perchè tra un esercizio e l'altro socializzo...figurati io parlo anche con i lampioni quindi.... :mrgreen:
sto incominciando seriamente a pensare che tu, in realtà, sia Heidy che si è registrata con un altro nick :mrgreen:
Stefano

fossi figo, indosserei vestiti trendy...
marypersempre
Guru

marcellide ha scritto:
marypersempre ha scritto: Io non mi annoio perchè tra un esercizio e l'altro socializzo...figurati io parlo anche con i lampioni quindi.... :mrgreen:
sto incominciando seriamente a pensare che tu, in realtà, sia Heidy che si è registrata con un altro nick :mrgreen:
No no Stefano Giurin giuretto io sono proprio io
Heidy (Flo) scusalo eh, non sa quel che dice :mrgreen:
E poi io so romana de roma basta fare un test e verifichi facile facile :smoked:

marcellide
Guru

Messaggio da marcellide »

marypersempre ha scritto:E poi io so romana de roma basta fare un test e verifichi facile facile :smoked:
Daje de tacco, daje de punta.....?
Stefano

fossi figo, indosserei vestiti trendy...
Thundy
Maratoneta

Messaggio da Thundy »

Quest'inverno, ho tradito la corsa con la palestra, per provare a fare un pò di potenziamento.
Il nuoto invece resta sempre il mio appuntamento fisso al quale non potrei rinunciare.
Personal Best:
10.000mt --- 46.55 (Camp.Sociale OTC)
marypersempre
Guru

marcellide ha scritto:
marypersempre ha scritto:E poi io so romana de roma basta fare un test e verifichi facile facile :smoked:
Daje de tacco, daje de punta.....?
Quanto è bbona la sora Assuntaaaaaaaaaa

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”