SUPERNOVA GLIDE 5

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Avatar utente
brakko
Mezzofondista
Messaggi: 93
Iscritto il: 23 dic 2011, 14:04

Re: SUPERNOVA GLIDE 5

Messaggio da brakko »

Differenze rispetto alle 4 (una delle scarpe,se non la scarpa cn cui mi ci sono trovato meglio)?
Avatar utente
denis
Mezzofondista
Messaggi: 59
Iscritto il: 15 gen 2013, 12:20

Re: R: SUPERNOVA GLIDE 5

Messaggio da denis »

Appena acquistate. Passa da una A4 come le asics kayano 18 a queste a3. Sono molto belle! Non vedo l'ora di provarle :smile:

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
zioivan
Novellino
Messaggi: 21
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:25
Località: Vicenza

Re: SUPERNOVA GLIDE 5

Messaggio da zioivan »

brakko ha scritto:Differenze rispetto alle 4 (una delle scarpe,se non la scarpa cn cui mi ci sono trovato meglio)?
secondo me suola ed intersuaola sono identiche alla 4 (tranne per il logo continental sulla suola), la tomaia sembra semplificata a livello di "costruzione" ovvero meno cuciture e più parti termosaldate: il risultato per me è equivalente, eccellenti erano ed eccellenti rimangono!
La rivouzione sarà la sei, intersuola boost ed assenza del formotion...

ciao,
lo zio
Avatar utente
brakko
Mezzofondista
Messaggi: 93
Iscritto il: 23 dic 2011, 14:04

Re: SUPERNOVA GLIDE 5

Messaggio da brakko »

Il feeling su strada quindi è lo stesso,per le glide 6 sono tue supposizioni o ci sono notizie ufficiali?Anche io credo che useranno la tecnologia boost nelle nuove supernova glide ma pensavo che non avrebbero abbandonato il for motion dato che nella adistar ride l'hanno mantenuto.
zioivan
Novellino
Messaggi: 21
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:25
Località: Vicenza

Re: SUPERNOVA GLIDE 5

Messaggio da zioivan »

brakko ha scritto:Il feeling su strada quindi è lo stesso,per le glide 6 sono tue supposizioni o ci sono notizie ufficiali?Anche io credo che useranno la tecnologia boost nelle nuove supernova glide ma pensavo che non avrebbero abbandonato il for motion dato che nella adistar ride l'hanno mantenuto.
Esatto, il feeling su strada è il medesimo!
Sulla 6...nessuna supposizione ma solo certezze: se chiedi al tuo negoziante di fiducia (che già ha fatto l'ordine per la prossima stagione...) te lo confermerà.

ciao,
lo zio
Avatar utente
brakko
Mezzofondista
Messaggi: 93
Iscritto il: 23 dic 2011, 14:04

Re: SUPERNOVA GLIDE 5

Messaggio da brakko »

Incuriosito ho cercato qualche info in più,non ho trovato nulla sulle glide 6 ma ho trovato questo http://www.runningwarehouse.com/AdidasS ... Wgz8sCWsSU sulle nuove sequence,e aggiungono l'intersuola boost rispetto al vecchio modello e mantengono il formotion,per me faranno lo stesso con glide 6,boost e formotion :asd2: :D.
alxandro7
Maratoneta
Messaggi: 427
Iscritto il: 7 gen 2011, 23:08

Re: SUPERNOVA GLIDE 5

Messaggio da alxandro7 »

confermo per il prossimo anno l'introduzione dell Boost


http://www.sportsonesource.com/news/wee ... w_1324.asp
Avatar utente
donato
Maratoneta
Messaggi: 388
Iscritto il: 9 ott 2011, 17:29
Località: Settimo Torinese (TO)

Re: SUPERNOVA GLIDE 5

Messaggio da donato »

bene per le Glide 6 solo se rientrano nella cat. A/3 :mrgreen:
alxandro7
Maratoneta
Messaggi: 427
Iscritto il: 7 gen 2011, 23:08

Re: SUPERNOVA GLIDE 5

Messaggio da alxandro7 »

brakko ha scritto:Incuriosito ho cercato qualche info in più,non ho trovato nulla sulle glide 6 ma ho trovato questo http://www.runningwarehouse.com/AdidasS ... Wgz8sCWsSU sulle nuove sequence,e aggiungono l'intersuola boost rispetto al vecchio modello e mantengono il formotion,per me faranno lo stesso con glide 6,boost e formotion :asd2: :D.

ho visto dal vivo le Sequence 6, l' intersuola non sembra Boost e nemmeno sulla scatola è presente la scritta, mentre sulle Sonic è enorme :oops:
in più anche nel nome del modello non viene menzionato Boost come avviene sugli altri modelli: energy boost, adistar boost etc.
Avatar utente
brakko
Mezzofondista
Messaggi: 93
Iscritto il: 23 dic 2011, 14:04

Re: SUPERNOVA GLIDE 5

Messaggio da brakko »

Mi sa che hai ragione,anche se nell'articolo dice qualcosa del tipo di prendere ispirazione dall'energy boost se ho capito bene ,che mi ha tratto in inganno.
Chiedo venia :( .

Torna a “Adidas”