ma infatti ero l'unica TF!
Bello il tipo che saluta di

e da notare l'indicazione WC nell'altra foto!
Avevo scritto un bel resococonto, che però non ho salvato, l'ho perso, ora mi sono innervosita,

ho spedito marcello in cucina perchè non riesco a scrivere al pc e a chiaccherare contemporaneamente ma mi è passata la voglia di scriverlo di nuovo...
dico solo che è stata una gran bella giornata, non ero per niente tesa alla partenza, vedevo concentrazione nel volto delle altre partecipanti, mentre io sbadigliavo
](./images/smilies/eusa_wall.gif)
appena prima dello start ho pensato a quanto fossi stata fortunata, visto i casini al lavoro avuti nei giorni scorsi, ad essere lì presente, per la seconda volta, a distanza di una anno! Apprezzo tutte le volte che riesco a fare una gara, perchè ogni volta non sò mai se gli impegni di lavoro me lo consentono....certo che un pò di sana di tensione nel pre-gara ci vorrebbe, aiuta ad essere più reattivi, mentre io invece pensavo
"Come sono agitate 'stè donne...io quest'ansia ce l'ho solo al lavoro quando ho in ambulatorio qualche paziente in crisi e non sappiamo come calmarlo..."
Sono stata bene in gara, fiatone ma niente altri disturbi nè nausea sul finale (che invece avevo avuto lo scorso anno) e ho mantenuto la promessa fatta : ho concluso in 21'57'', un minuto in meno dello scorso anno e ho fatto il P.B. nei 5km

ora si và a recuperare un pò di energie con una buona cena e del cioccolato dopo
http://connect.garmin.com/activity/375590947