JP200 ha scritto:Dal mio punto di vista ho sempre ammirato e portato rispetto a chi organizza ogni domenica le tapasciate, sapendo che dietro non c'è il lavoro di una sola giornata, certamente alcune sono meglio riuscite di altre, ma tenendo conto dei servizi che con pochi euro spesi riceviamo , non mi sono mai posto il problema dei chilometraggi errati rispetto a quelli indicati...
Il mio rispetto ed ammirazione per chi organizza sono impliciti e mi spiace non avere sottolineato la bellezza della manifestazione.
Però dato che siamo nel 2013 basterebbe dichiarare un kilometraggio più vicino alla realtà , si può sempre migliorare!
Rinnovo complimenti agli organizzatori di mapello
ciao a tutti secondo me la segnalazione non è un errore molte FIASP fanno una specie di adeguamento cioè se c'è dislivello ( qui 600d+) compensa la mancanza di qualche km.....certo qualcuno lo scrive sul volantino altri no!!!
inoltre come sottolineato dai più ricordiamoci sempre quanto paghiamo,che abbiamo ristori,alcune volte anche docce calde.....poi per 2 km in meno cosa vuoi che faccia....per una manifestazione che comincia alle 07:30 alcuni volontari sono presenti ben prima delle 06:00(parlo per esperienza diretta alla STRAVIMERCATE).
non è una reprimenda per SALVE1907 che non conosco e che saluto era solo per portre un punto di vista..ciao a tutti e buone corse