Troppo SPAM per me...

Problemi tecnici, di registrazione, domande sul funzionamento, proposte
SOLO RIGUARDO IL FORUM

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

enzomagno
Top Runner

Re: Troppo SPAM per me...

Messaggio da enzomagno »

Quoto

Sent from my BlackBerry 9360 using Tapatalk
Ecco sono qui, Pippicalzelunghe così mi chiamo; tutto il giorno sto con una scimmietta ed un cavallo bianco; con un topo che tutto il mio formaggio si vuol mangiare; forse non lo sai ma io ogni tanto divento magica ... Pippi pippi pippi
Tordg
Guru

Messaggio da Tordg »

Letto tutto :D
Condivido parola per parola espresso 832.
Bello quanto scritto da silviaj. Ci vorrebbe una statistica di simpep.
Quoto il primo sms di POD.
E quoto enzomagno. che e' un genio del male (approfittando della discussione, che non era stata aperta per lui, ha scritto almeno 10 sms) :mrgreen:
A me non da fastidio se su un 3D di una gara si scrive tanto.
Poi Cremona non e' la prima che capita. Roma 13 aveva 317 pagine e non erano tutti interventi tecnico-informativi. Nessuno disse nulla.
A me piace così com'è.
Per me sarebbe noioso leggere solo i tempi finali di una gara...1.40.12, 1.40.14, 1.39.59...mi interessa poco, nulla.
Senza polemica e con fiori per tutti gli amici :D , 3D come questo, se letti da iscritti da poco, rischiano, per me, di essere da disincentivo a partecipare al forum (tipo "minchia, ma se scrivo sta roba sono uno spammone o vado ot").
Stepo, dai, non mi pare che rispondere a un messaggio con le faccine sia vietato dal regolamento :wink: (saremmo tutti nella m.).
Andy, posso garantire per esperienza che non e' un posto per pochi già affiatati :beer:
Ciao a tutti :beer: :beer: :beer:
ludovico_van
Top Runner

Messaggio da ludovico_van »

Tordg ha scritto: Senza polemica e con fiori per tutti gli amici :D , 3D come questo, se letti da iscritti da poco, rischiano, per me, di essere da disincentivo a partecipare al forum (tipo "minchia, ma se scrivo sta roba sono uno spammone o vado ot").
questi iscritti se ragionassero così cadrebbero in errore. Cioè, non è che se uno scrive un post ot gli si spara. Qui si parla di decine e decine di post che vanno avanti da parecchie pagine. è una cosa diversa.
" Al diaul l' è mort ! " M. T.

" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
Tordg
Guru

Messaggio da Tordg »

Va beh dai, si sono divertiti un po'.
Che male c'è.
Già la vita amara e' (cit.)
ludovico_van
Top Runner

Messaggio da ludovico_van »

non dire così che sei il re della montagna!
" Al diaul l' è mort ! " M. T.

" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
Tordg
Guru

Messaggio da Tordg »

:lol: :lol: :lol: :sbonk:
Doriano Utente donatore Donatore
Moderatore

Messaggio da Doriano »

ho letto, questo 3d mi era sfuggito.
giusto averlo aperto, è una riflessione che serve.

difficile il lavoro dello staff, cui confermo la mia grande fiducia e stima per come lavorano e per la "linea editoriale" di questo forum, che rimane a mio parere rigorosa e nel giusto equilibrio fra le varie anime del forum.

il 3d di Cremona è notoriamente stata un'eccezione, con tante possibili giustificazioni e attenuanti: l'atmosfera alla gara però ha confermato, credo, che questo è servito allo spirito di gruppo, e lo dice uno che ha scritto su quel 3d molto poco che non fosse relativo alla gara (e che ha perso spesso l'orientamento in tutti quei post).

mi piace sempre richiamare ai messaggi di Benvenuto di chi arriva: moltissimi fanno i complimenti per l'ordine di questo forum, di cui di nuovo dobbiamo ringraziare gli amministratori ed i mod.

sono fiducioso si potrà trovare il giusto equilibrio!

:salut:
PB:
10k: 43.03 (Alpin Cup 2015)
21k: 1.33.22 (Novara 2016)
42k: 3.34.48 (Pisa Marathon 2016)

fai correre anche tu il porcellino :pig: di Running Forum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765
Barbara
Top Runner

Messaggio da Barbara »

Quoto espresso832, ilmara (devo dirlo a tua moglie che a volte va bene lasciarti parlare :mrgreen: :vicini:), Tordg e Doriano :thumleft: :beer:
I post/3d che non m'interessano, non li leggo, perciò non mi possono infastidire :wink:
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever."
"Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi."
"Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
Jakon
Top Runner

Messaggio da Jakon »

Questa discussione mi piace, nel senso che mi piace vedere quanto ci teniamo a rendere questo un luogo sempre piacevole, e in quanti siamo!
Leggendo tutti gli interventi ho trovato qualcosa di condivisibile in ognuno, e ci sta, ognuno dà il suo contributo e RF è bello anche per questo. Qualche volta ho provato lo stesso "disagio" a cui si riferisce zakkis soprattutto perchè la soluzione di abbandonare il 3d non mi è mai piaciuta: in fondo se ho cominciato a seguirlo è perchè mi interessa, perchè dovrei rinunciare?

Porto l'esperienza di un altro forum (di fotografia, quindi sia tecnico che ludico): e se aggiungessimo al forum una chat (non so quali siano gli impatti realizzativi)? molto dell'ot che mi capita di leggere sono botta-e-risposta (anche solo emoticon, quoto, sigle, poche lettere etc) che in 3d vengono "elevate" a post come gli altri.
Una chat, magari con più di una "stanza", permetterebbe di concentrare lì la chiacchiera ludica ma anche di affrontare temi più specifici in maniera leggere ed estemporanea (penso a quei 3d di 1-2 pagine), così come potrebbe essere il veicolo per segnale post&iniziative interesanti tramite passaparola.
PB in gara: 1mi 5'50" - 10km 39'40" - HM 1h26'40" - M 3h13'03"
altri PB: 400m 66" - 1km 3'34" - 5km 19'27"

«Il ritiro non è un'opzione plausibile!»
«No human is limited» (E. Kipchoge)

Garmin - Smashrun - Strava
jean
Top Runner

Messaggio da jean »

Chat: no grazie,se n'è già parlato diverse volte :beer: :beer: :beer:
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....

Torna a “Forum: problemi e proposte riguardo il nostro Forum”