raptor ha scritto:A meno nevicate straordinarie,vai tranquillo con le scarpe normali, credo che pure l'anno scorso che cmq di neve ce n'era un bel po' nessuno abbia corso con le trail
Podistica San Damaso ha scritto:Io rimando l'appuntamento al 2014, quest'anno quel giorno la nipote della Signora ha un saggio di danza e bisogna essere presenti...
Ti prego Andrés vacci con le scarpe da corsa.
Bisogna essere ribelli, almeno un po'.
Io spero di esserci. Vorrei rivedere Giulia e Fabio, perché è tantissimo che non li vedo.
Non posso certo mancare a questa corsa dal clima frizzantino .. soprattutto per l'alto numero di belle persone babbo natalose che si incontrano per strada . Un vero peccato che quest'anno non ci siano i mototati, ma ci rivedremo in un'altra occasione!!
Il bosco è magnifico, profondo all'imbrunire e io ho promesse da mantenere e miglia da percorrere prima di dormire. Mi hai sentito Butterfly? Miglia da percorrere prima di dormire!
Adocchiata da oltre una settimana, al 99% ci sono, vedo di portarmi sorellina e il moroso che corre molto più di me, più MIA morosa che magari riesce a fare i 12km.
Marzo 2013: 86 kg ---------> Ottobre 2013: 78 kg ---------> Aprile 2019: 74 kg HM: 1h43'