Consiglio sulle Brooks
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Novellino
Re: Consiglio sulle Brooks
Non prendere in alcun modo (anche se te le consiglieranno tanto), le GLYCERIN...
Ely Runner
ATLETICA JESOLO TURISMO
ATLETICA JESOLO TURISMO
-
- Guru
da cui si evince una volta di più come l'argomento scarpe sia estremamente personale.Elisagn ha scritto:Non prendere in alcun modo (anche se te le consiglieranno tanto), le GLYCERIN...

-
- Novellino
-
- Guru
Mai sceso sotto i 67 in vita miaventilitri ha scritto:A occhio Lele non pesa 59 kg![]()
perlomeno a Carpi qualche chiletto in più lo era...![]()
Vedrai che le schiaccia ammodino le Defyance

Adesso anche 70...
Marathon: 3:37'38'' - Firenze 27-11-11
1/2 Marathon: 1:29'19'' - Pisa 13-10-13
10k: 39'25'' - Firenze - 2-7-13
5k: 19'26' - Firenze 2-7-13
-----------------
1/2 Marathon: 1:29'19'' - Pisa 13-10-13
10k: 39'25'' - Firenze - 2-7-13
5k: 19'26' - Firenze 2-7-13
-----------------
-
- Novellino
Scusate il cambio momentaneo...qualcuno mi spiega come faccio ad aprire un nuovo argomento?
Grazie...
P.S.: io non sono in grado di correre senza le mie Mizuno!
Grazie...
P.S.: io non sono in grado di correre senza le mie Mizuno!
Ely Runner
ATLETICA JESOLO TURISMO
ATLETICA JESOLO TURISMO
-
- Aspirante Ultramaratoneta
concordo con wmic, infatti non ha senso dare "ordini" in questo campo, ma solo consigli o ancora meglio raccontare la propria esperienza e fermarsi a quello.wmic ha scritto:da cui si evince una volta di più come l'argomento scarpe sia estremamente personale.Elisagn ha scritto:Non prendere in alcun modo (anche se te le consiglieranno tanto), le GLYCERIN...
Sei forse una delle poche persone che si è trovata male con quella scarpa, e non vedo perchè alla fine dovrebbe dare retta ad un parere negativo contro i tanti pareri positivi che si possono leggere sul topic dedicato.
Lui chiede un consiglio, gli si danno pareri e si raccontano esperienze poi lui se interessato va in negozio e le prova.
-
- Guru
ummira ha scritto: concordo con wmic, infatti non ha senso dare "ordini" in questo campo, ma solo consigli o ancora meglio raccontare la propria esperienza e fermarsi a quello.
Sei forse una delle poche persone che si è trovata male con quella scarpa, e non vedo perchè alla fine dovrebbe dare retta ad un parere negativo contro i tanti pareri positivi che si possono leggere sul topic dedicato.

Un parere, soprattutto se negativo, dovrebbe essere ben circostanziato, dire non prenderla anche se tutti te le dovessero consigliare è un'affermazione che non ha alcun valore.
Il dolore è il modo con cui il corpo si sbarazza della debolezza (Dean Karnazes)
-
- Novellino
Va beh ragazzi, "non prenderla" non va preso come valore assoluto!!!
Per il mio piede dovrei andare sulle ASICS NIMBUS o comunque sulle GLYCERUN perchè + protettive ma appena indossate mi hanno fatto un bruttissimo effetto. Corro con le Mizuno perchè non le sento neanche, pesano 250gr. e mi danno una gran spinta.
Ognuno le sue...
Per il mio piede dovrei andare sulle ASICS NIMBUS o comunque sulle GLYCERUN perchè + protettive ma appena indossate mi hanno fatto un bruttissimo effetto. Corro con le Mizuno perchè non le sento neanche, pesano 250gr. e mi danno una gran spinta.
Ognuno le sue...
Ely Runner
ATLETICA JESOLO TURISMO
ATLETICA JESOLO TURISMO
-
- Maratoneta
scusa ma che discorso è ? è ovvio che ad ognuno di noi si adatta più o meno bene un tipo di scarpa , io ad esempio con i miei 80 kg e la pianta larga non potrei mai mettere le mizuno da 250 g .Elisagn ha scritto:Va beh ragazzi, "non prenderla" non va preso come valore assoluto!!!
Ognuno le sue...
FIRENZE-ROMA-CARPI-TORINO-PRAGA-VENEZIA-LONDRA-NEW YORK-PICENO-BERLINO-MILANO-STOCCOLMA-DUBLINO-VALENCIA-VIENNA-FRANCOFORTE-PARIGI-MUNICH-BARCELLONA-RIGA-CHICAGO-MIAMI-COPENAGHEN-ROTTERDAM-HONOLULU-EDIMBURGO-HELSINKI