domanda facile!

Esperienze, discussioni, consigli per abbattere i nostri limiti sulla mezza maratona

Moderatori: franchino, fujiko, gambacorta, filattiera

madeinjapan
Guru

Re: domanda facile!

Messaggio da madeinjapan »

A. Lupin ha scritto:
madeinjapan ha scritto: Direi 4'30''-4'35'' :thumleft:
Ti offro una pizza se va così! Lo spero tanto ma non sono sicuro, l'impegno nell'allenamento l'ho messo, ma ho avuto segnali contrastanti in queste settimane cmq sarei già contento sotto i 4'40"!!!

Sent from my iPhone using Tapatalk
Un calzone normale grazie :mrgreen:
A parte gli scherzi, normalmente il differenziale tra 10 km e mezza è 10-15 secondi. Il sottoscritto (che è abbastanza una pippa nei 10 km :wink: ) corre la mezza solo 3-4 secondi/km più lento dei 10000. Ti consiglierei in questo periodo di correre degli allenamenti specifici per la mezza e vedrai che potrai stare sotto i 4'40'' :wink: :thumleft:
Il dolore è il modo con cui il corpo si sbarazza della debolezza (Dean Karnazes)
A. Lupin
Aspirante Ultramaratoneta

domanda facile!

Messaggio da A. Lupin »

madeinjapan ha scritto:
A. Lupin ha scritto: Ti offro una pizza se va così! Lo spero tanto ma non sono sicuro, l'impegno nell'allenamento l'ho messo, ma ho avuto segnali contrastanti in queste settimane cmq sarei già contento sotto i 4'40"!!!

Un calzone normale grazie :mrgreen:
A parte gli scherzi, normalmente il differenziale tra 10 km e mezza è 10-15 secondi. Il sottoscritto (che è abbastanza una pippa nei 10 km :wink: ) corre la mezza solo 3-4 secondi/km più lento dei 10000. Ti consiglierei in questo periodo di correre degli allenamenti specifici per la mezza e vedrai che potrai stare sotto i 4'40'' :wink: :thumleft:
Ormai i giochi sono fatti!! Ho la mezza domenica prossima!! Stiamo a vedere!!
Keep on running!!

P.B. 10km 42'30"(gara settembre 2011)
P.B. 12km 52'15" (vivicittà 2011)
P.B. 21,097km 1h35'56" (Palermo 2011)

Torna a “Mezza Maratona - Allenamento”