1) trovarmi su oggetti alti da cui non esiste discesa vedi piloni o colline altissime
2) Tuffi nel vuoto ma tipo con macchine che salgono e scendono di colpo
3) distese d'acqua
ma il mio classico in assoluto
4) trovarmi in situazioni dove scappo scavalcando muri o altro.....tipo con gente che cerca di spararmi, ammazzarmi o catturarmi
Quid est veritas? PB 10k: 43:01 (con alieni) 50:29 (senza alieni) - GP Provincia Vercelli La mia prima mezza: 2:10:28 - 4° Via Francigena Half Marathon
Il mio sogno più frequente è che sono su un bellisimo motoscafo in mezzo al mare e sono l'unico maschio presente.
Chissà perchè mi sono sempre piciute le barche
Il mio sogno ricorrente riguarda, guarda un po', la corsa. Sono impegnata in gara, in buona posizione, quando vengono a mancare le indicazioni di percorso, così sbaglio strada e la mia corsa finisce lì. Bruttissimo!
Di tutt'altro genere invece un sogno che ho già fatto un paio di volte, l'ultima proprio stanotte: mi trovo in casa un nuovo gattino (che diventerbbe il terzo). Questo è in realtà un mio desiderio, che sto reprimendo con forza, ma forse il vero significato è un altro (ignoro quale).
Io sogno spesso perfetti sconosciuti, volti mai visti prima(o almeno che mi ricordi)persone disparate di ogni sesso ed età....vabbè chi lo sa se son vivi almeno ed esistono realmente!!!
ivan63 ha scritto:Il mio sogno più frequente è che sono su un bellisimo motoscafo in mezzo al mare e sono l'unico maschio presente.
Chissà perchè mi sono sempre piciute le barche
essendo l'unico maschio presente pensavo avresti preferito le donne
(naturalmente scherzo)
"La pazienza è la saggezza di coloro che ne hanno il tempo"
"Quando parti per un viaggio, non importa quale sia la destinazione....ricordati soltanto di portare con te un sorriso"
Mi ritrovo in molti dei vostri sogni: quello in cui cerco di urlare chiedendo aiuto e non riesco; nei periodi di dieta sogno di mangiare, in particolare dolci.
Poi sogno di discutere con i figli (non basta di giorno, anche di notte...)
E poi...ehm sogno di fare l'amore con dei perfetti sconosciuti e che la cosa non mi piace per niente
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I ) Fai correre anche tu il porcellino
di Running Forum, scopri come! viewtopic.php?t=46765
runningmamy ha scritto:Mi ritrovo in molti dei vostri sogni: quello in cui cerco di urlare chiedendo aiuto e non riesco; nei periodi di dieta sogno di mangiare, in particolare dolci.
Poi sogno di discutere con i figli (non basta di giorno, anche di notte...)
E poi...ehm sogno di fare l'amore con dei perfetti sconosciuti e che la cosa non mi piace per niente
saran contenti gli sconosciuti
"La pazienza è la saggezza di coloro che ne hanno il tempo"
"Quando parti per un viaggio, non importa quale sia la destinazione....ricordati soltanto di portare con te un sorriso"