L'angolo dei muri ... "sfondati/abbattuti" !
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Essendo una autentica lumaca, i miei muri sono la mezza maratona in meno di 2 ore (PB 2 ore e 18) e maratona in meno di 5 ore (PB 5 ore e 42). Considerando che i miei tempi sono alquanto imbarazzanti, spero di farcela entro il 2012...
Il Running....mi si è aperto un mondo!
Solo coloro che rischiano di andare troppo lontano scoprono fin dove possono arrivare. Se vuoi intensamente qualcosa o qualcuno corri e vallo a prendere (Jesse Owens)
Solo coloro che rischiano di andare troppo lontano scoprono fin dove possono arrivare. Se vuoi intensamente qualcosa o qualcuno corri e vallo a prendere (Jesse Owens)
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Ok...forse ho letto male... I muri che ho descritto non sono ancora abbattuti...ma sono obiettivi..
Il Running....mi si è aperto un mondo!
Re: L'angolo dei muri ... "sfondati/abbattuti" !
Dave ti faccio un grosso in bocca al lupo di abbattere questi 2 muri e ti assicuro che non sono poi così piccoli.
Quando a volte mi sento una nullità nella corsa per arrivare a metà classifica in una gara, poi mi guardo indietro e mi dico: intanto una metà l'ho battuta e poi ho battuto tutti quelli che stanno stravaccati sul divano a vedere la tv, ad ingrassare e che sono infelici, io sto bene con me stesso, sono in forma e quando corro sono felice

Quando a volte mi sento una nullità nella corsa per arrivare a metà classifica in una gara, poi mi guardo indietro e mi dico: intanto una metà l'ho battuta e poi ho battuto tutti quelli che stanno stravaccati sul divano a vedere la tv, ad ingrassare e che sono infelici, io sto bene con me stesso, sono in forma e quando corro sono felice

-
- Guru
Dopo essermi fatto male durate una corsa sono riuscito ad abbattere il muro psicologico di correre FREGANDOMENE del tempo, ma solo per il piacere di farlo !
Un muro che vorrei abbattere è quello di mettere il ginocchio a terra piegando in moto, ma ho troppa paura di cadere a fare millemila euri di danni

Un muro che vorrei abbattere è quello di mettere il ginocchio a terra piegando in moto, ma ho troppa paura di cadere a fare millemila euri di danni

Pazienza giovane Padawan, una potente alleata essa e' !

...fatta la DXT...è tutta discesa

...fatta la DXT...è tutta discesa

-
- Maratoneta
Che dire?... era agosto ed anch'io mi sono ritrovato a correre al parco (penso come la maggioranza di Noi) per cercare di togliere quei kiletti di troppo... che erano molto prossimi alle 3 cifre
E così ho cominciato a correre... piano piano e pensavo, appena scendo sotto i 90 sarò un uomo felice... ed intanto correvo correvo... i dolori si moltiplicavano ma i chili scendevano...
beh... ora sono a 76-77 Kg
E ci ho preso gusto la velocità è aumentata e tempi scesi... prossimi muri i 50' nei 10Km (ci sono molto vicino) altro obiettivo arrivare a correre una mezza magari in gara.
Ciao
Fabrizio

E così ho cominciato a correre... piano piano e pensavo, appena scendo sotto i 90 sarò un uomo felice... ed intanto correvo correvo... i dolori si moltiplicavano ma i chili scendevano...
beh... ora sono a 76-77 Kg

E ci ho preso gusto la velocità è aumentata e tempi scesi... prossimi muri i 50' nei 10Km (ci sono molto vicino) altro obiettivo arrivare a correre una mezza magari in gara.
Ciao
Fabrizio
2010: 368 Km (dal 4 Agosto)
2011: 2163 Km
2012: 434 Km
5-Km: 22'55'' (13-07-2011 allenamento)
10-Km: 41'18'' (19-02-2012 Corriamo al Collatino)
Mezza: 1:40'09'' (26-02-2012 RomaOstia 2012)
2011: 2163 Km
2012: 434 Km
5-Km: 22'55'' (13-07-2011 allenamento)
10-Km: 41'18'' (19-02-2012 Corriamo al Collatino)
Mezza: 1:40'09'' (26-02-2012 RomaOstia 2012)
-
- Ultramaratoneta
Abbattuto il muro dei 50' sui 10 km: sulla battigia di Senigallia ho sfondato il muro con un 49'18"
Sarà stato il suono delle onde, sarà che ero in vacanza, ma sono riuscito a partire subito veloce e a mantenere costante la velocità.
E ho anche abbattuto un altro muro in questo stesso fine settimana: 4 allenamenti in 4 giorni per un totale di 42 km (praticamente ho fatto una maratona a tappe
)
Sarà stato il suono delle onde, sarà che ero in vacanza, ma sono riuscito a partire subito veloce e a mantenere costante la velocità.
E ho anche abbattuto un altro muro in questo stesso fine settimana: 4 allenamenti in 4 giorni per un totale di 42 km (praticamente ho fatto una maratona a tappe

Km percorsi
2012 | 2011 | 2010 | Totale |
190 | 754 | 282 | 1226 |
-
- Ultramaratoneta
Con una giornata in pista abbatti anche quello di muro, e in sicurezza!!!mototeto ha scritto:Dopo essermi fatto male durate una corsa sono riuscito ad abbattere il muro psicologico di correre FREGANDOMENE del tempo, ma solo per il piacere di farlo !
Un muro che vorrei abbattere è quello di mettere il ginocchio a terra piegando in moto, ma ho troppa paura di cadere a fare millemila euri di danni![]()
![]()
![]()
Scusate l'off topic!
Every yard that i take i deserve
You want to know how I did it? This is how I did it. I never saved anything for the swim back
You want to know how I did it? This is how I did it. I never saved anything for the swim back
Complimentissimi Alessandroalessandro73 ha scritto:Abbattuto il muro dei 50' sui 10 km: sulla battigia di Senigallia ho sfondato il muro con un 49'18"
E ho anche abbattuto un altro muro in questo stesso fine settimana: 4 allenamenti in 4 giorni per un totale di 42 km (praticamente ho fatto una maratona a tappe)

A chi lo dici ....mototeto ha scritto:Dopo essermi fatto male durate una corsa sono riuscito ad abbattere il muro psicologico di correre FREGANDOMENE del tempo, ma solo per il piacere di farlo !
Un muro che vorrei abbattere è quello di mettere il ginocchio a terra piegando in moto, ma ho troppa paura di cadere a fare millemila euri di danni![]()
![]()
![]()
Vado in moto da oltre 20 anni, ma ho esattamente la tua stessa paura

-
- Ultramaratoneta
Sono un motociclista anche io, vi consiglio un giretto in pista anche una piccolina e riuscirete a metterlo giù in tutta sicurezza. E una volta appoggiato vi verrà naturale continuare a farlo!castoro ha scritto:A chi lo dici ....mototeto ha scritto:Dopo essermi fatto male durate una corsa sono riuscito ad abbattere il muro psicologico di correre FREGANDOMENE del tempo, ma solo per il piacere di farlo !
![]()
![]()
Vado in moto da oltre 20 anni, ma ho esattamente la tua stessa paura
Every yard that i take i deserve