Spiritualmente sono con te...
In un certo senso sono un sopravvissuto, nel 2002 un alluvione in molise (dove lavoro) portò via case e fabbriche. Io insieme ad altri tre dipendenti della centrale elettrica fummo salvati da un elicottero dei vigili del fuoco......quindi ti capisco molto bene.
forza.
:( Disastri e nubifragio sul mio percorso
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
ginochecorre
- Maratoneta
Re: :( Disastri e nubifragio sul mio percorso
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.
-
corsamatta
- Top Runner
Si, ha ceduto una piccola diga e il fiume è andato subito in piena.Un enorme massa d'acqua si è riversata anche oltre il letto del fiume travolgendo tutto cio' che trovava.L'acqua entrava e usciva dai piani bassi delle case . Figurati che ha trascinato certe macchine dentro i cortili dei vicini, sono finite una sopra l'altra. In certe case, come quelle della foto, le macchine sono uscite dai cancelli e muri di recinzione abbattuti....Purtroppo c'è anche il problema del cemento che è sorto dove non doveva e la natura ,si sa , si riprende i corsi per arrivare al mare! Qua sembra ci sia stato un terremoto , le strade sono piene di fango ,di mobili e elettrodomestici infangati, militari e forze dell'ordine e.... disperazione!ingpeo ha scritto:Caspita corsamatta! Avevo sentito che c'erano danni ma queste foto sono molto tristi....
Ma è tracimato un fiume li accanto?
Un grosso in bocca al lupo e un augurio di pronta ripresa per tutti gli abitanti della tua zona, anche qui abbiamo memoria storica di alluvioni devastanti e come avete già detto le cose si sono mosse solo dopo le tragedie (e speriamo di non dover mai verificare che sia tutto a posto....).
Io, la mia famiglia, i miei animali , la mia casa e le nostre auto siamo stati dei privilegiati...intorno, oltre la mia lottizzazione c'è solo distruzione. E i politici (ieri c'era anche Bertolaso) si chiedono solo ora come sia potuto capitare...ma quando si è fatto costruire ....chi ha dato le autorizzazioni?
Grazie a tutti per avermi dato il vostro sostegno! Molti di voi hanno avuto esperienze simili e so che capiscono il mio stato d'animo. Siete grandi!
"So close no matter how far
Couldn't be much more from the heart
Forever trust in who we are
And nothing else matters"

-
runningmamy
Donatore
- Pink-Moderator
Corsamatta, ho visto che ci son stati ancora disastri
nella tua zona...come va?
nella tua zona...come va?
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I )
Fai correre anche tu il porcellino
di Running Forum, scopri come!
viewtopic.php?t=46765
Fai correre anche tu il porcellino
di Running Forum, scopri come!
viewtopic.php?t=46765
-
corsamatta
- Top Runner
Qui tutto bene , grazie! Io abito a 18 km circa da Cagliari, la mia zona come sapete è stata toccata pesantemente lo scorso 22 Ottobre , ora so che solo alcune case fronte mare hanno avuto problemi ,perchè la mareggiata portava acqua anche dentro le case! Però in altre zone della sardegna , come avete visto è stato un altro disastro.....e per i sardi è il terzo in poco piu' di un mese! Sempre zone diverse , ma il terzo.....che starà capitando? Ci stiamo veramente tropicalizzando? Un autunno così non si ricorda! Speriamo bene! 
"So close no matter how far

-
Now and forever
- Guru
Speriamo!!
In bocca al lupo e che il tempo dia una mano!
In bocca al lupo e che il tempo dia una mano!
If you touch me
You'll understand what happiness is
You'll understand what happiness is