10 km corsa delle cascine Villasanta- 3/6/2011

Appuntamenti, esperienze, domande sulle gare più brevi

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

Sabina
Ultramaratoneta

Re: 10 km corsa delle cascine Villasanta- 3/6/2011

Messaggio da Sabina »

carlinho ha scritto:Evvai ancora un PB!! :D
Serata piuttosto fresca, clima ideale: pioggia intermittente prima e piuttosto forte dalla partenza fino al secondo km circa. Poi più niente (e già al 5° km ho ricominciato a sentire caldino..).
Ho tolto altri 41" al PB della settimana scorsa: 41'49" :beer:
Qui avrei un appunto da fare al cronometraggio ufficiale: tagliando il traguardo ho chiaramente letto sul display dell'organizzazione il tempo di 41:50 (tempo ufficiale).. il tempo reale del mio Garmin (start e stop sui tappeti alla partenza e all'arrivo) è 41:49... come %#!! è possibile che il mio tempo ufficiale sul sito otc sia 41:54 ????? (tra l'altro il tempo ufficiale è uguale al real time, mentre ho impiegato almeno un secondo a transitare sul tappeto dopo lo sparo).. :thumbdown:
Sembra una stupidaggine (e forse lo è) ma 4 secondi per chi ha sputato l'anima in strada non sono pochi. [-X
comunque... io me ne frego: il mio tempo è quello che segna il mio Garmin e basta. :prrr: :prrr: :prrr: :winner:

Anche oggi c'era un parterre mica da ridere.. col mio PB sono arrivato 108 su 256.. fate un po' voi... :oops:
Ah .. per la cronaca ha vinto il buon Pietrino Colnaghi.
:shock: :shock:
URCA!!! ma non eri mica fuori forma? Stanco e leggermente sovrappeso?!?!? 'sti runner.... mannaggia, sempre a lamentarsi poi fanno faville!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! COMPLIMENTIIII!! allora a Cantù ti vedrò solo da lontanto!!! forza!!! :hail: =D> =D>
e... Colnaghi è sempre Colnaghi... MITTTICOOOO!!!
There are Times where the Maddest Dreams CAN come True... As long as You TRY for them
carlinho
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da carlinho »

Grazie a igiul e Sabina per le felicitazioni :emb: e complimentoni a Dan: che bello quando i muri vanno giù!!! =D>

@igiul: mi pare che le distanze brevi siano molto più frequentate da gente cazzuta e col coltello tra i denti (e non solo metaforicamente: un paio di volte al via ho rischiato seriamente di finire a pelle di leopardo) :shock:

@Sabina: domenica farò del mio meglio per dimostrare che sono davvero stanco e fuori forma, promesso! :D

5K : 19'45" - Castano Primo(MI) - 14.giu.12
10K: 41'49" - Villasanta(MB) - 3.giu.11
21K: 1h33'22" - Tenero(SUI) - 14.nov.10
42K: 3h35'11" - Firenze - 27.nov.11

igiul
Top Runner

Messaggio da igiul »

:nonzo: mmmhhh però prima o poi voglio provare anche io una 10 km :asd2:
Magari aspetto l'inverno e mi esibisco alla IN GIR ALA CAVA di Peschiera Borromeo (MI) o comunque una dove so che ci sono tanti partecipanti e il rischio di arrivare ultimo è più basso :asd2: :mrgreen:
Non esiste una strada verso la felicità. La felicità è la strada!

http://igiuldacorsa.blogspot.com/
P.B. Mezza 1h35'47" Crema 2015

MARATONA: 3h 30' 56" Reggio Emilia 2016
Roby Ao
Guru

10 km corsa delle cascine Villasanta- 3/6/2011

Messaggio da Roby Ao »

Bravissimi Dan e Carlinho

Sent from my iPhone using Tapatalk
20/04/10 incomincio a correre per realizzare un sogno: la maratona!

P.B. Mezza 1.30.31 -17/02/2013 (Vittuone)
P.B. Maratona 3.11.10 - 15/04/2012 (Milano)

Maratone fatte: Carpi, Firenze, Trieste, Milano e Berlino
Twitter: @robyfavre

Torna a “Da 5km a 10 Miglia”