carlinho ha scritto:Evvai ancora un PB!!![]()
Serata piuttosto fresca, clima ideale: pioggia intermittente prima e piuttosto forte dalla partenza fino al secondo km circa. Poi più niente (e già al 5° km ho ricominciato a sentire caldino..).
Ho tolto altri 41" al PB della settimana scorsa: 41'49"![]()
Qui avrei un appunto da fare al cronometraggio ufficiale: tagliando il traguardo ho chiaramente letto sul display dell'organizzazione il tempo di 41:50 (tempo ufficiale).. il tempo reale del mio Garmin (start e stop sui tappeti alla partenza e all'arrivo) è 41:49... come %#!! è possibile che il mio tempo ufficiale sul sito otc sia 41:54 ????? (tra l'altro il tempo ufficiale è uguale al real time, mentre ho impiegato almeno un secondo a transitare sul tappeto dopo lo sparo)..![]()
Sembra una stupidaggine (e forse lo è) ma 4 secondi per chi ha sputato l'anima in strada non sono pochi.![]()
comunque... io me ne frego: il mio tempo è quello che segna il mio Garmin e basta.![]()
![]()
![]()
![]()
Anche oggi c'era un parterre mica da ridere.. col mio PB sono arrivato 108 su 256.. fate un po' voi...![]()
Ah .. per la cronaca ha vinto il buon Pietrino Colnaghi.

URCA!!! ma non eri mica fuori forma? Stanco e leggermente sovrappeso?!?!? 'sti runner.... mannaggia, sempre a lamentarsi poi fanno faville!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! COMPLIMENTIIII!! allora a Cantù ti vedrò solo da lontanto!!! forza!!!

e... Colnaghi è sempre Colnaghi... MITTTICOOOO!!!