(a meno di patologie, ovviamente....)
Integrazione vitaminica.
Moderatori: filattiera, runningmamy, grantuking, Hystrix, HappyFra
-
#fede#
- Maratoneta
Re: Integrazione vitaminica.
una sana ed equilibrata dieta, e gli integratori li lasciamo agli altri
-
grid
- Guru
Tanto per riprendere il discorso, io sto prendendo ogni mattina 500mg di Vitamina C, a rilascio graduale (altrimenti l'eccesso viene espulso immediatamente...)
In qualche periodo ho anche aggiunto 300mg di Vitamina D, un paio di volte alla settimana.
In qualche periodo ho anche aggiunto 300mg di Vitamina D, un paio di volte alla settimana.
PB 42k - 3h49'11'' - Barcellona - 13.03.16
PB 21k - 1h38'15'' - Cittadella (PD) - 27.12.15
PB 10k - 45'51" - Bassano (VI) - 11.06.11
Brevetto Monte Grappa Trail Running: | 1 | 2 | - | - | 5 | 6 | 7 | 8 | - | - |
PB 21k - 1h38'15'' - Cittadella (PD) - 27.12.15
PB 10k - 45'51" - Bassano (VI) - 11.06.11
Brevetto Monte Grappa Trail Running: | 1 | 2 | - | - | 5 | 6 | 7 | 8 | - | - |
-
guirid
- Novellino
mi proclamo tuo nuovo adeptoarmandos ha scritto: Il mio motto è: mangiare molto e bere qualche bicchiere di vino!![]()
Guirid
-
albRUN1978
- Aspirante Ultramaratoneta
Ciao a tutti.. vi racconto quello che ultimamente sto facendo per quello che riguarda il recupero e integrazione vitaminica, soprattutto gli allenamenti più impegnativi..
Da qualche domenica (giorno in cui effetto gli allenamenti più duri e lunghi) utilizzo il preparato da sciogliere nell'acqua (consigliato mezzo litro), dell'Enervit l'R2.. beh ragazzi e ragazze, devo constatare che fa.. fa nel senso
che nel tardo pomeriggio/sera la pesantezza di gambe, senso magari di spossatezza dovuto allo sforzo prolungato, paragonato ad altri allenamenti di pari intensità, non si manifesta più. O meglio sicuramente è un ottimo aiuto complementi all'attività intensa.. non dico che si può subito correre. Ma il giorno il cosiddetto “mal di gambe" è decisamente un ricordo passato.
Fortunamente è un prodotto che si trova sia in buste singole, pertanto ognuno lo può provare e poi se si è soddisfatti del proprio effetto sul corpo si può optare per comprare la confezione a barattolo.
Il barattolo è straconsigliato anche perché tramite il misurino si può anche prendere in dosi minori dopo gli allenamenti meno intensi..
Mi sono convinto a provare questo prodotto dopo aver letto su Runners World una pseudo intervista al prodotto stesso che se qualcuno volesse leggere può scaricare dal sito stesso oppure posso inviare mediante mail.. ciao ciao a tutti spero di essere stato di aiuto.. soprattutto per i nostri muscoli.. eheheh.. J
Da qualche domenica (giorno in cui effetto gli allenamenti più duri e lunghi) utilizzo il preparato da sciogliere nell'acqua (consigliato mezzo litro), dell'Enervit l'R2.. beh ragazzi e ragazze, devo constatare che fa.. fa nel senso
che nel tardo pomeriggio/sera la pesantezza di gambe, senso magari di spossatezza dovuto allo sforzo prolungato, paragonato ad altri allenamenti di pari intensità, non si manifesta più. O meglio sicuramente è un ottimo aiuto complementi all'attività intensa.. non dico che si può subito correre. Ma il giorno il cosiddetto “mal di gambe" è decisamente un ricordo passato.
Fortunamente è un prodotto che si trova sia in buste singole, pertanto ognuno lo può provare e poi se si è soddisfatti del proprio effetto sul corpo si può optare per comprare la confezione a barattolo.
Il barattolo è straconsigliato anche perché tramite il misurino si può anche prendere in dosi minori dopo gli allenamenti meno intensi..
Mi sono convinto a provare questo prodotto dopo aver letto su Runners World una pseudo intervista al prodotto stesso che se qualcuno volesse leggere può scaricare dal sito stesso oppure posso inviare mediante mail.. ciao ciao a tutti spero di essere stato di aiuto.. soprattutto per i nostri muscoli.. eheheh.. J
-
MARCO 'The Runner'
- Guru
- Località: Sesto San Giovanni (MI) - Zona: Rondo', Isola del Bosco.
QUOTONE#fede# ha scritto:una sana ed equilibrata dieta, e gli integratori li lasciamo agli altri/ (a meno di patologie, ovviamente....)
IL CAPITANO SCATENATO CORRE OGNI GIORNO E SI LEVA IL MEDICO DI TORNO ! CIAO SUPER PAOLO !
http://www.loscatenatosportivopercaso.blogspot.com 
http://www.loscatenatosportivopercaso.blogspot.com -
giuradei marco
- Novellino
Confermo tutto ieri lo preso dopo un lungo 25km dopo qualche ora le gambe erano ok fa un pò schifo ma consigliatoalbRUN1978 ha scritto:Ciao a tutti.. vi racconto quello che ultimamente sto facendo per quello che riguarda il recupero e integrazione vitaminica, soprattutto gli allenamenti più impegnativi..
Da qualche domenica (giorno in cui effetto gli allenamenti più duri e lunghi) utilizzo il preparato da sciogliere nell'acqua (consigliato mezzo litro), dell'Enervit l'R2.. beh ragazzi e ragazze, devo constatare che fa.. fa nel senso che nel tardo pomeriggio/sera la pesantezza di gambe, senso magari di spossatezza dovuto allo sforzo prolungato, paragonato ad altri allenamenti di pari intensità, non si manifesta più. O meglio sicuramente è un ottimo aiuto complementi all'attività intensa.. non dico che si può subito correre. Ma il giorno il cosiddetto “mal di gambe" è decisamente un ricordo passato.
-
alessio82
- Aspirante Maratoneta
#fede# ha scritto:una sana ed equilibrata dieta, e gli integratori li lasciamo agli altri![]()