MarcelloS. ha scritto:Ma ognuno qui nel messaggio può dare la sua immagine della corsa o è un post improntato sulla poesia di Ale e si rischia l' ?
In realta' si rischia molto di piu'
Eh ma io volevo scrivere le mie sensazioni dopo aver dovuto riconsegnare il pettorale n° 1558 della maratona fiorentina per rispetto nei confronti dei tragici fatti risalenti a quell'anno a Napoli e dintorni, come tu mi hai vivamente consigliato!
Gajardo st argomento vediamo un po' che scrivere :
La corsa e' DIVERTIMENTO COMPETIZIONE PERSONALE RILASSAMENTO oltre fisico anche Interiore ,piu' la pratichi piu' la Ami !!!! E qui mi fermo altrimenti me tocca scrivere un Poema !!!! Bye Bye rega'
5km 24
10 Km 47. 19
Mezza 1.43.25
Maratona 3.48.38
18 Maratone ne mancano 2 !!!
Claudio ha scritto:Gajardo st argomento vediamo un po' che scrivere :
La corsa e' DIVERTIMENTO COMPETIZIONE PERSONALE RILASSAMENTO oltre fisico anche Interiore ,piu' la pratichi piu' la Ami !!!! E qui mi fermo altrimenti me tocca scrivere un Poema !!!! Bye Bye rega'
Claudio ha scritto:Gajardo st argomento vediamo un po' che scrivere :
A bello de casa ,ho letto da nartra parte che stai un po' giu' per via del trasferimento ,dai cesare' pensa positivo e vedrai che tutto si risolvera' ,un abbraccione
5km 24
10 Km 47. 19
Mezza 1.43.25
Maratona 3.48.38
MarcelloS. ha scritto:Ma ognuno qui nel messaggio può dare la sua immagine della corsa o è un post improntato sulla poesia di Ale e si rischia l' ?
Ognuno potrebbe/dovrebbe dire la propria....... MOD permettendo
Per me la corsa è lo strumento magico che mi colora il presente ogni giorno e mi ha illuminato il futuro.
Mi ha tolto l'ansia (nel senso dell'emotività), mi ha buttato fuori dalla mia stanza, mi ha dato amici a iosa, mi ha fatto viaggiare, mi ha fatto migliorare, mi ha dato sicurezza, mi ha dato aspettative. Son tante cose, e ne sto probabilmente dimenticando altre.
Io ho dato in cambio il mio massimo impegno, disciplina e grande passione. Ma credo sia anche poco rispetto a tutto quello di immenso che ho ricevuto.
Ale57 ha scritto:
Ognuno potrebbe/dovrebbe dire la propria....... MOD permettendo
Per me la corsa è lo strumento magico che mi colora il presente ogni giorno e mi ha illuminato il futuro.
Mi ha tolto l'ansia (nel senso dell'emotività), mi ha buttato fuori dalla mia stanza, mi ha dato amici a iosa, mi ha fatto viaggiare, mi ha fatto migliorare, mi ha dato sicurezza, mi ha dato aspettative. Son tante cose, e ne sto probabilmente dimenticando altre.
Io ho dato in cambio il mio massimo impegno, disciplina e grande passione. Ma credo sia anche poco rispetto a tutto quello di immenso che ho ricevuto.
a marce' e pensa quanno te sposi ,voglio vede che scrivi ehehehheehehehehh
5km 24
10 Km 47. 19
Mezza 1.43.25
Maratona 3.48.38
A bello de casa ,ho letto da nartra parte che stai un po' giu' per via del trasferimento ,dai cesare' pensa positivo e vedrai che tutto si risolvera' ,un abbraccione
MarcelloS. ha scritto:
a marce' e pensa quanno te sposi ,voglio vede che scrivi ehehehheehehehehh
E chissà se, quando sarà, sarà pure quello per merito della corsa!?
Presumo che allora sarò ancora più contento, aggiungendo i tasselli mancanti al mio puzzle della felicità che ora ha qualche buchetto...