La preparazione sta volgendo al termine come da programma, sabato correrò l'ultimo lungo di 7 ore in notturna, per poi scaricare un po' le gambe nei giorni successivi.
Comunque andrà, sarà sicuramente una bella esperienza
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
eh si, le prime sono sempre le piu' belle, anche perche' c' e' l' incoscenza.panatone.g ha scritto: Comunque andrà, sarà sicuramente una bella esperienza
sarà una bellissima esperienza!panatone.g ha scritto:Siamo oramai a 23 giorni dalla competizione![]()
La preparazione sta volgendo al termine come da programma, sabato correrò l'ultimo lungo di 7 ore in notturna, per poi scaricare un po' le gambe nei giorni successivi.
Comunque andrà, sarà sicuramente una bella esperienza
NICO2 ha scritto:eh si, le prime sono sempre le piu' belle, anche perche' c' e' l' incoscenza.panatone.g ha scritto: Comunque andrà, sarà sicuramente una bella esperienza
In bocca al lupo.
Io invece faro' la 24 ore di Fano, due settimane dopo.
FILIPPIDE ha scritto:come va la preparazione? e quale distanza farai?
panatone.g ha scritto: ieri sera alle 22:00, dopo aver terminato di lavorare, ho affrontato il mio ultimo lunghissimo prima della gara, 7 ore
E' stata dura per diversi motivi, affrontare un lungo dopo una giornata di lavoro non è facile, correre per 7 ore quasi ininterrotti (brevi soste per allungamenti e beveraggi vari), correre sa solo per tutto quel tempo e pure nella notte, ma ce l'ho fatta![]()
p.s. per la cronaca ho corso 68km![]()