ce la farò?
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
- Novellino
Re: ce la farò?
è un pò mossa ma le salite non sono sicuramente dure ......
PB brescia art maraton 4.14.04
-
- Aspirante Ultramaratoneta
ce la farò?
Molto bene! Grazie delle info! Sono in fibrillazione, non vedo l'ora che sia settembre !!massi75 ha scritto:è un pò mossa ma le salite non sono sicuramente dure ......
Il Running....mi si è aperto un mondo!
Solo coloro che rischiano di andare troppo lontano scoprono fin dove possono arrivare. Se vuoi intensamente qualcosa o qualcuno corri e vallo a prendere (Jesse Owens)
Solo coloro che rischiano di andare troppo lontano scoprono fin dove possono arrivare. Se vuoi intensamente qualcosa o qualcuno corri e vallo a prendere (Jesse Owens)
-
- Novellino
mamma mia che caldo!!! ieri 23 km con un caldo allucinante e un filo di mal di schiena.....
in compenso stamattina sto benissimo...
in compenso stamattina sto benissimo...

-
- Novellino

-
- Novellino
Stringo i denti e continuo ad allenarmi ma il mal di schiena non mi da tregua...ormai sono 10 giorni....non voglio mollare...domenica lungo di 27 km in programma.....vedremo..... 

-
Donatore
- Amministratore
Stai attento con il mal di schiena
Ma non ti è passato nemmeno con le iniezioni? Ed il medico che dice?

Ma non ti è passato nemmeno con le iniezioni? Ed il medico che dice?
-
- Novellino
il mal di schiena va e viene...tipo un giorno si e uno no....il fatto è che ho tre vertebre vicinissime e ogni tanto parte un'infiammazione(non ricordo il termine tecnico)...
il medico mi ha sconsigliato di correre ma un mio amico fisioterapista mi ha dato degli esercizi da fare tutti i giorni raccomandandomi di evitare almeno di correre in discesa....
è capitato che mi durasse anche tre settimane in passato..prima di fare gli esercizi...adesso l'intensità e il ripetersi del dolore sono molto diminuiti.....
ps....stamattina la schiena va benissimo..oggi riposo, domani 12 km e domenica lungo di 27....se il dolore rimane penso che mi metterò a riposo e rimanderò la mia "impresa"....
il medico mi ha sconsigliato di correre ma un mio amico fisioterapista mi ha dato degli esercizi da fare tutti i giorni raccomandandomi di evitare almeno di correre in discesa....
è capitato che mi durasse anche tre settimane in passato..prima di fare gli esercizi...adesso l'intensità e il ripetersi del dolore sono molto diminuiti.....
ps....stamattina la schiena va benissimo..oggi riposo, domani 12 km e domenica lungo di 27....se il dolore rimane penso che mi metterò a riposo e rimanderò la mia "impresa"....
-
Donatore
- Top Runner
com'e andato il lungo da 27?
-
- Novellino

-
- Aspirante Ultramaratoneta
ciao massi, uso il tuo post perchè ho un tremendo mal di schiena anche io da mesi ormai, alla fine ho deciso di fermarmi definitivamente (da 3 settimane circa) e consultare un fisioterapista.... mi sta facendo fare degli esercizi di allungamento per la zona lombare, anche io ho delle vertebre molto vicine, ha detto che ho uno schiacciamento delle faccette articolari... va un pò meglio però l'altro giorno ho provato a fare due passi di corsa e dopo 5 minuti mi sono dovuto fermare... a me ha sconsigliato di prendere antidolorifici cosi si capisce bene se la fisioterapia fa bene il suo lavoro.
tu che esercizi fai???? che tristezza sto mal di schiena....
tu che esercizi fai???? che tristezza sto mal di schiena....
10km 38:08 (miguel gen 2019)
21km 1:26:55 (fiumicino nov 2017)
21km 1:26:55 (fiumicino nov 2017)