il bisogno..... del runner

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

Oscar78
Top Runner
LocalitĂ : Bergamo

Re: il bisogno..... del runner

Messaggio da Oscar78 »

marcello ha scritto:
teomat ha scritto:Io ho visto gente fare plin plin anche correndo...e neanche troppo piano!anche se devo ancora capire come ha fatto a non pisciarsi addosso! :nonzo: Se ci è riuscito... :mrgreen:

Ricordo anche di aver visto un video della Radcliff che faceva plin plin sul bordo della strada con tanto di telecamere, moto dell'organizzazione,...
Se non sbaglio anni fa ho visto in TV anche un ciclista intento a fare plin plin...
Ma indipendentemente dal tipo di sport praticato, deve essere una situazione davvero difficile!

In bici posso capire: molli la pedalata, rilassamento e ...plin plin. Ma correndo!?!? sotto sforzo proprio non riuscirei (per non farsela addosso no problem: per 30 secondi corri stile gambero :wink: )
"Quel senso di libertĂ  e leggerezza che provo quando percorro i miei sentieri,
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
teomat
Guru
LocalitĂ : In viaggio

Re: il bisogno..... del runner

Messaggio da teomat »

Oscar78 ha scritto:
marcello ha scritto: Se non sbaglio anni fa ho visto in TV anche un ciclista intento a fare plin plin...
Ma indipendentemente dal tipo di sport praticato, deve essere una situazione davvero difficile!

In bici posso capire: molli la pedalata, rilassamento e ...plin plin. Ma correndo!?!? sotto sforzo proprio non riuscirei (per non farsela addosso no problem: per 30 secondi corri stile gambero :wink: )
Troppo facile così...io gliel'ho visto fare correndo in avanti, per di più in montagna! :wink:
Non occorre guardare per vedere lontano.

Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...

Torna a “Bar del Forum”