Wow quanti Welcome beh che dire grazieee a tutti
Allora rispondo ai 3 ragazzi che mi hanno gentilmente anche scitto qualcosa in piu'
crop74
Si si esami sangue oggi fatti l'11 ho gli esiti e domani vado ad informarmi all'ASL per fare il test che mi hai consigliato (ECG) bene
Solo la parola "maratona" che mi hai scritto mi fa venire le vertigini ahahhahah oggi fatto ancora 40' minuti di corsa lenta e ora sono al lavoro che sto male pena in piedi con dolorini e dolori un po dappertutto uff
deborah
si hai ragione penso che variero percorso visto che da quando ho iniziato a provare a corrichiare quel che riesco ho fatto ad oggi 6 uscite di 40' minuti seguendo sempre lo stesso percorso per vedere se miglioravo e basarmi sugli allenamenti precedenti, grazie
mare no purtroppo ma lago anzi laghi e montagne si
fede
l'idea di prendermi un strumentino per la corsa che mi segnasse i km piu' che altro mi frullava per la testa da ieri che ho letto un post qui sul forum.....pero' mi sono detto "Damy hai appena iniziato 5 uscite che corri come un morto che spendi soldi ancora oltre alle scarpe che ho gia preso per un orologio gps che magari usi 3 volte e poi siccome sono uno incostante fara' la polvere in camera....invece no questa volta non devo mollare ho appena iniziato ma voglio continuare a correre e migliorarmi e dimagrire...quindi fede sai che ti dico mi hai convinto ho appena ordinato online il garmin 205!!!! penso per inizio settima prossima mi arrivi e ti faro' sapere

"
Per la cronaca oggi mia sesta uscita solito percorso soliti minutaggi 40' e buone sensazioni durante la corsa anche se il mio passo e sempre molto lento e la fatica si fa sentire pero' son ugualmente soddisfatto dell'allenamento anche se ora sono a lavoro che vedo le stelle con dolorini e stanchezza fisica.