7^ Skyrace delle Dolomiti friulane

Appuntamenti, esperienze, domande per gli amanti della natura e del trail

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

orzowei
Guru

Re: 7^ Skyrace delle Dolomiti friulane

Messaggio da orzowei »

:afraid: :afraid:
Niente ferisce, avvelena, ammala, come la delusione. E' un dolore che deriva da una speranza svanita, una sconfitta che nasce dalla fiducia tradita, dal voltafaccia di qualcuno in cui credevi; a subirla ti senti ingannato, beffato, umiliato.(O. Fallaci)
Blog
Albertozan
Top Runner

Messaggio da Albertozan »

GabydiCorsa ha scritto:Bando alle ciance...ISCRITTO! :rambo:
apperò :thumleft:
Lightwolf
Ultramaratoneta

Messaggio da Lightwolf »

Ci siamo, io per motivi di lavoro partirò nel primo pomeriggio e penso di essere a Forni verso le 17:00 di domani.
Intorno alle 18:00 andrò al ritiro pettorali e la domenica sarò alla partenza con l'intenzione solo di arrivare alla fine in tranquillità senza strafare
Spero di incontrare qualcuno del forum :beer:
C'è quel momento magico durante la corsa, quando i piedi sono entrambi sollevati da terra,
è una frazione di secondo magari ma per me vale tutto lo sforzo fatto...

Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza. (A.S.)
Lightwolf
Ultramaratoneta

Messaggio da Lightwolf »

Oggi una giornata stupenda, il meteo dopo il temporale di sabato ci ha regalato una splendida corsa.
Ho corso abbastanza bene anche se senza strafare, il percorso era veramente tosto in particolare i "gradini" dell'ultima discesa al rifugio Giaf per mè sono stati davvero durissimi :rambo: .
Bellissima la scalata alla forcella dell'inferno e una ottima organizzazione che anche in quota ci ha fatto trovare le bevande calde. :shock: , inoltre tra le tante piccole coccole che l'organizzazione ci ha regalato c'era anche un bel massggio a fine corsa. :smoked:
Pessimi invece i soliti cialtroni che hanno gettato le bustine dei gel in giro per i sentieri :thumbdown: è così difficile portarle anche da vuote?
Da buon sbadato, sono riuscito a sbagliare strada all'ultimo incrocio perdendo un pò di tempo ](*,) :mrgreen: ma non importa, ad ogni modo il mio tempo ufficiale è stato di 3h 01' 18", sono molto soddisfatto della giornata :thumleft:
C'è quel momento magico durante la corsa, quando i piedi sono entrambi sollevati da terra,

orzowei
Guru

Messaggio da orzowei »

Lightwolf ha scritto: Ho corso abbastanza bene anche se senza strafare
Immagine
Lightwolf ha scritto: Da buon sbadato, sono riuscito a sbagliare strada all'ultimo incrocio perdendo un pò di tempo ](*,) :mrgreen: ma non importa, ad ogni modo il mio tempo ufficiale è stato di 3h 01' 18", sono molto soddisfatto della giornata :thumleft:
:shock: :shock:

Dal sito della Skyrace
Previsione dei tempi medi di percorrenza:
Escursionisti: circa 6 ore
Escursionisti allenati: da 4 a 5 ore
Runners: da 3 a 4 ore
Sky-runners: da 2 a 3 ore
Top Sky-runners: meno di 2 ore

e se non sbagliavi strada quanto facevi ??

Io invece me la sono persa anche quest'anno....:angry: :angry:
Niente ferisce, avvelena, ammala, come la delusione. E' un dolore che deriva da una speranza svanita, una sconfitta che nasce dalla fiducia tradita, dal voltafaccia di qualcuno in cui credevi; a subirla ti senti ingannato, beffato, umiliato.(O. Fallaci)
Blog
TIBET
Guru

Messaggio da TIBET »

orzowei ha scritto:
Lightwolf ha scritto: Ho corso abbastanza bene anche se senza strafare
Immagine
Lightwolf ha scritto: Da buon sbadato, sono riuscito a sbagliare strada all'ultimo incrocio perdendo un pò di tempo ](*,) :mrgreen: ma non importa, ad ogni modo il mio tempo ufficiale è stato di 3h 01' 18", sono molto soddisfatto della giornata :thumleft:
:shock: :shock:

Dal sito della Skyrace
Previsione dei tempi medi di percorrenza:
Escursionisti: circa 6 ore
Escursionisti allenati: da 4 a 5 ore
Runners: da 3 a 4 ore
Sky-runners: da 2 a 3 ore
Top Sky-runners: meno di 2 ore

e se non sbagliavi strada quanto facevi ??

Io invece me la sono persa anche quest'anno....:angry: :angry:

Come persa??? Ma non eri iscritto?? :nonzo:
Ciao
Luigi

I° Regola: Non mollare MAI.
II°  Regola: Non mollare MAI.
III° Regola: seguire I°  e II° Regola e Non mollare MAI.

"Sorrido perchè sono uno sportivo. Lo sport è nato per far felice la gente" (Haile Gebrselassie)
Lightwolf
Ultramaratoneta

Messaggio da Lightwolf »

@TIBET Ciao Luigi, Orzowei mi ha chiamato sabato verso sera. Purtroppo ha avuto un problema imprevisto e non ha potuto venire a Forni.

@ORZOWEI :smoked: Ho davvero corso tranquillo, sono partito tra gli ultimi, mi sono fermato a tutti a tutti i ristori e ho rallentato molto nelle discese su ghiaione (tranne una che era troppo bella per non rischiare). Alla fine ho recuperato tanto dal Giaf in giù. :wink:
PS. grazie per avermi segnalato questa gara, correre a 2000m nella prateria della Val Brica è stato un toccasana per la mia testa incasinata. :beer:

GabydiCorsa
Top Runner

Messaggio da GabydiCorsa »

SPETTACOLO!!!

Mi sono veramente divertito :thumleft:

La giornata e' iniziata con la sveglia alle 3 :pale: , poi al bivio per Belluno un colpo di genio mi fa tirar dritto per Trieste [-( :mrgreen: , per fortuna mi accorgo della svista e a San Dona' torno indietro ma questi km in piu' li devo recuperare guidando come Schumacher fino a Forni di sopra :oops:

Il posto e' veramente bello , mi cambio al volo in strada , corro ad arraffare il pettorale e arrivo al gonfiabile della partenza giusto 1 minuto prima del via...quindi si parte.

I primi km van via bene anche in salita, anche se arrivo alla Forca dell'inferno decisamente disidratato , temo di essere gia' cotto e bollito quindi al ristoro successivo mi fermo qualche minuto , sbevazzo a raffica 6 o 7 bicchieri incurante del contenuto e trangugio un gel.
Va gia' meglio quindi riparto decisamente rigenerato.
Il resto della gara scorre benone, anche sulle successive salite non fatico molto , mi distruggono abbastanza i gradoni sull'ultima discesa quindi gli ultimi chilometri sono veramente alla frutta.
Arrivo in circa 3h 10' , il Garmin mi ha mollato quindi non sono sicuro.

La gara e' veramente bella :thumleft: salite toste, divertenti ghiaioni in discesa, panorami stupendi!!!
Il fatto poi che fosse una magnifica giornata di sole ha sicuramente contribuito.
Credo che sia la gara piu' bella fatta quest'anno :thumleft: :thumleft:
"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."
Fatdaddy

Messaggio da Fatdaddy »

Gaby, mi fai sempre scapottare con i tuoi resoconti! :mrgreen:
Complimentazzi anche a Lightwolf! :beer:
TIBET
Guru

Messaggio da TIBET »

Bravi ragazzi!!!! :thumleft: :thumleft: Prima o poi riuscirò a farla pure io... :asd2:
Ciao
Luigi

I° Regola: Non mollare MAI.
II°  Regola: Non mollare MAI.
III° Regola: seguire I°  e II° Regola e Non mollare MAI.

"Sorrido perchè sono uno sportivo. Lo sport è nato per far felice la gente" (Haile Gebrselassie)

Torna a “Trail Running (Cross, Corsa in Montagna, Skyrunning, Ecomaratone...)”