Maratonina Terre D'Acqua 30/11/2008 Trino Vercellese
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
Re: Maratonina Terre D'Acqua 30/11/2008 Trino Vercellese
Grande Jeaan...grande atleta e grande cuore...
-
- Guru
Bravo Jean e bravo Carlo!
Ottimo lavoro, anzi quasi ottimo, così vi lascio lo stimolo per migliorare!

Ottimo lavoro, anzi quasi ottimo, così vi lascio lo stimolo per migliorare!

Non occorre guardare per vedere lontano.
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...
-
- Ultramaratoneta
Giù il cappello per l'impresa 

-
- Top Runner
Grazie miei carissimi Soci di avventure............teomat ha scritto:Bravo Jean e bravo Carlo!![]()
Ottimo lavoro, anzi quasi ottimo, così vi lascio lo stimolo per migliorare!![]()

@Matteo....Hai perfettamente ragione,siamo ad un terzo esatto dell'opera o forse neanche

@Mauri.....devo dire che sto ragazzo secondo me ha ampi margini di miglioramento,in pratica ha tolto in 2 mesi 2' al personale,ma sono anni che corre,quindi per me è una soddisfazione enorme
@Annarella ......ti ho già risp

Grazie a tutti per l'incitamento

per poter arrivare.....è necessario partire....
-
- Guru
Complimenti vivissimi!!
Sentire le vostre imprese, il vostro spirito, il vostro ardore, la vostra passione comunica qualcosa che è sempre difficile da descrivere a parole...
E bravo tu Jean: perchè se è vero che quello che ti torna in cambio è più di quanto si dà, bisogna comunque sapersi mettersi in gioco e sacrificarsi e non tutti sono disposti a farlo.
Bravi, bravi veramente!!
P.S.: concordo con chi dice che, se Carlo va avanti così, sarà lui tra poco ad accompagnarti!!
Sentire le vostre imprese, il vostro spirito, il vostro ardore, la vostra passione comunica qualcosa che è sempre difficile da descrivere a parole...
E bravo tu Jean: perchè se è vero che quello che ti torna in cambio è più di quanto si dà, bisogna comunque sapersi mettersi in gioco e sacrificarsi e non tutti sono disposti a farlo.
Bravi, bravi veramente!!
P.S.: concordo con chi dice che, se Carlo va avanti così, sarà lui tra poco ad accompagnarti!!

If you touch me
You'll understand what happiness is
You'll understand what happiness is
-
- Top Runner
Infatti ho un amico che ogni tanto viene in pista con noi poi me la mena per giorni col fatto che lui sta sempre davanti col cordino teso....cmq quando l'allievo supera il "maestro"....è sempre una soddisfazione........Now and forever ha scritto: P.S.: concordo con chi dice che, se Carlo va avanti così, sarà lui tra poco ad accompagnarti!!

per poter arrivare.....è necessario partire....
-
- Aspirante Ultramaratoneta
A Jean:
(per l'uomo prima di tutto!)

nathan21
-
- Mezzofondista
grande jean! io ho deciso alla fine per la "tutta dritta"!
si confaceva di piu' alle mie caratteristiche
si confaceva di piu' alle mie caratteristiche

ale' toro!
-
- Guru
Ciao Jean, ho visto che avete praticamente finito la gara insieme al mio amico Ame, che vi ha anche nominato sul suo blog!jean ha scritto:Infatti ho un amico che ogni tanto viene in pista con noi poi me la mena per giorni col fatto che lui sta sempre davanti col cordino teso....cmq quando l'allievo supera il "maestro"....è sempre una soddisfazione........Now and forever ha scritto: P.S.: concordo con chi dice che, se Carlo va avanti così, sarà lui tra poco ad accompagnarti!!![]()
![]()
![]()
http://www.ame-imnotanironman.blogspot.com/
Il percorso non è totalmente pianeggiante, presenta alcuni brevi saliscendi che m'infastidiscono ed accentuano la fatica già di per sè pronunciata, ma seppur tentato dal mollare il duo di testa come ormai han fatto tutti quelli facenti parte del gruppo, raschio il barile e resisto sino all'ultimo km. Ad un 'ulteriore accelerazione del ragazzo non vedente in odor di primato personale decido che sia illogico forzare oltremodo e doveroso lasciare a lui la soddisfazione di tagliare il traguardo osannato dai presenti.
Mi complimento anch'io con tale Carlo del Gruppo sportivo non vedenti Torball
Non occorre guardare per vedere lontano.