lakeman ha scritto:ciao ragazzi,
c'è mia moglie che vuole incominciare a correre ed essendo alle prime armi perchè faceva nuoto ovviamente andrà piano.se io un paio di volte a settimana esco a correre con lei per farle compagnia,la sua andatura lenta potrebbe essere disallenante per me?
premessa: per adesso non stò preparando niente ed esco a correre una decina di km 2 o 3 volte a settimana solo per il gusto di farlo cercando di tenere un tempo decente...
grazie
Ma che te danneggia, buona corsa in compagnia !!!!
5km 24
10 Km 47. 19
Mezza 1.43.25
Maratona 3.48.38
18 Maratone ne mancano 2 !!!
No.. almeno a me non ha danneggiato. Di solito a seconda dell'allenamento corro a 4.15/km - 5.30/km e con la mia metà per un mese ho fatto uscite a 7.00-8.00/km senza problemi.
Prendila come una passeggiata rilassante anche se la tua lei a volte sembra stare per espoldere
Sandro74 ha scritto:No.. almeno a me non ha danneggiato. Di solito a seconda dell'allenamento corro a 4.15/km - 5.30/km e con la mia metà per un mese ho fatto uscite a 7.00-8.00/km senza problemi.
Prendila come una passeggiata rilassante anche se la tua lei a volte sembra stare per espoldere
L'importante è non farsi vedere troppo rilassati se no si inca@@a
magari fai un po' esercizi di tecnica di tanto in tanto per tenerti impegnato
Le mie maratone: 2010:Coast to Coast 2011:Berlino 2014:Zurigo, Biel, Jungfrau, Losanna, Firenze 2017:Terre Verdiane, Milano, Jungfrau, Parma, Losanna 2018: white marble, Boston 2019: Stoccolma, Chicago
se non tiene il tuo passo! allora hai trovato la scusa buona per divorziare
scherzo ovviamente
n.3 maratone
n.4 mezze maratone
n.1 Elbaman trovato cancello chiuso al 120km di bici
n.1 Ironman Barcellona ritirato al 12km di run
n.1 Mezzo Ironman Rimini 2015 in 7h 12'
Ironman Venezia 2016 finisher 13h36'