ecco l'ho fatto

Racconta le tue storie di passione e sudore

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

crop74 Utente donatore Donatore
Top Runner

Re: ecco l'ho fatto

Messaggio da crop74 »

runningmamy ha scritto:Ma certo che ci interessa, ma scherzi! :D
Però penso che la sezione giusta sia "Storie di corsa", ti sposto lì.
E poi ti segnalo che qui c'è il 3D dedicato alla mezza del Garda, dove puoi mettere in comune la tua preparazione in attesa della gara, in bocca al lupo!
Quoto la nostra cara mamy. Raffaele, frequentiamo questo forum perché ci accomuna la passione per la corsa, e ti posso garantire che per quanto ci riguarda tra il piu' veloce dei runners ed il piu' tapascione dei tapascioni non c'è alcuna differenza. A Riva ci sarà un megaraduno RF ed avremo modo di conoscerci di persona... intanto vieni anche tu ad intabellarti subito nel 3D che suggeriva mamy :beer:
Le mie maratone:
2010:Coast to Coast 2011:Berlino 2014:Zurigo, Biel, Jungfrau, Losanna, Firenze 2017:Terre Verdiane, Milano, Jungfrau, Parma, Losanna 2018: white marble, Boston 2019: Stoccolma, Chicago

Best: Terre Verdiane 3h09'31"

Strava
Fatdaddy

Messaggio da Fatdaddy »

Facciamo il tifo per te! :thumleft:
casalfra
Aspirante Maratoneta

Messaggio da casalfra »

Vai Raffaele, ce la farai senza problemi! Un grandissimo in bocca al lupo!!! Unico consiglio - per esperienza: allenati senza chiedere troppo al tuo corpo, stando attento ad evitare inutili infortuni... non trascurare il riscaldamento, defaticamento e riposo, e puoi arrivare là dove volano le aquile!!! :mrgreen:

Torna a “Storie di Corsa”