Anche se, ricordiamolo, l'originale è più un Bianco e Nero!Foia ha scritto:La famosa "banda degli imbianchini"insane ha scritto:Fat,così incappucciato,sei bandito.......

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
E secondo te, perchè ho dato il voto massimo a Venezia alla voce 'Bellezza percorso' che include anche l'aspetto intrattenimento?
Ora vado anche io!!insane ha scritto:Risposto sul blog....
Foia ha scritto:ogni forumista avrebbe la sua personalissima tabella
No, no, ho letto eccome! Questo è il mio obiettivo per il futuro di Runningforumrogeraccio ha scritto:Foia ha scritto:ogni forumista avrebbe la sua personalissima tabella![]()
Per fortuna MarcelloS ha letto questa frase distrattamente....
![]()
![]()
AAAARGHHH !!!!MarcelloS. ha scritto:No, no, ho letto eccome! Questo è il mio obiettivo per il futuro di Runningforumrogeraccio ha scritto:![]()
Per fortuna MarcelloS ha letto questa frase distrattamente....
![]()
![]()
![]()
Piano piano i "table men" si stanno proliferando!![]()
E comincio a leggere sempre più spesso frasi di questo tipo.... anche dagli insospettabili![]()
![]()
![]()
Alla fine sappiamo tutti che OGNI post del forum avrà una tabella incorporata
Secondo me è un'ottima idea!Foia ha scritto:Visto che è tempo di esami e pagelle, ho pensato di aprire questo topic per dare un voto alle varie maratone.
Si potrebbe fare una tabella (Marcello, ci sei?) tipo quella che ho postato sul mio blog (http://foia.sportsontheweb.net/2011/07/ ... ratonando/) dove assegno un voto da 1 a 5 alle gare che ho disputato, prendendo in considerazione aspetti quali scorrevolezza del percorso, pubblico, medaglia, pacco gara, etc.
Considerata la struttura dei dati, non si potrebbe avere una tabella unica con tutti gli aspetti per tutti i partecipanti, ma ogni forumista avrebbe la sua personalissima tabella, comunque utile a chi deve prendere una decisione su quale gara scegliere.
Che ne dite?
Gara | Velocità percorso | Bellezza percorso | Pubblico | Assistenza* | Medaglia | Stagione di gara |
Reggio Emilia dic 2009 | 3- | 3+ (rurale) | 2+ | 5 | - | 2+ |
Roma mar 2010 | 3 | 5 | 5 | 3 | - | 4+ |
Torino nov 2010 | 4 | 3- | 4- | 4 | - | 3 |
Roma mar 2011 | 3 | 5 | 5 | 3 | - | 4+ |
Vercelli mag 2011 | 4+ | 4 (rurale) | 2 | 3- | - | 4- |