NIKE LUNARSWIFT +2

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

pearlrunner
Maratoneta

Re: NIKE LUNARSWIFT +2

Messaggio da pearlrunner »

federico_e ha scritto:
pearlrunner ha scritto: ti posso dire che rispetto alle Pegasus sono molto più rigide e piatte.. sono anche molto più rumorose.. diciamo che le Pegasus sono una via di mezzo, come morbidezza, tra le swift e le vomero (che sono morbidissime); In ogni caso io con le lunarswift ci ho fatto circa 200 km. e non ho mai avuto problemi in assoluto.. Comunque se ti trovi bene con le Mizuno lascia stare le Pegasus e le Vomero: visto che le prime sono secche e le seconde molto morbide..
ok grazie, in realtà sto provando scarpe sensibilmente differenti (secche/morbide, pesi diversi) per trovare il giusto compromesso ](*,)

ok, e fai bene.. perchè secondo me bisognerebbe usare sia scarpe notoriamente secche che morbide così i nostri piedi si abituano a tutto; il problema è che se corro con qualcosa che non sia NIKE.. i miei piedi e le mie gambe urlano vendetta.. :emb:
federico_e
Mezzofondista

Messaggio da federico_e »

torno qui dopo ulteriori km percorsi con le lunarswift; mio modestissimo e personalissimo parere sono scarpe che "mascherano" un pò l'appoggio a terra, nel senso che non trasmettono in maniera chiara cosa succede e dove al momento dell'appoggio. ](*,)
non so quanto centri la forma della suola (molto piatta) e il supporto interno, ma a me trasmettono queste sensazioni. :cry:
pearlrunner
Maratoneta

Messaggio da pearlrunner »

federico_e ha scritto:torno qui dopo ulteriori km percorsi con le lunarswift; mio modestissimo e personalissimo parere sono scarpe che "mascherano" un pò l'appoggio a terra, nel senso che non trasmettono in maniera chiara cosa succede e dove al momento dell'appoggio. ](*,)
non so quanto centri la forma della suola (molto piatta) e il supporto interno, ma a me trasmettono queste sensazioni. :cry:

ne carne ne pesce.. Confermo.. Infatti io le alterno alle Vomero e alle Pegasus con cui mi trovo sempre molto bene; e devo dire che ogni tanto mi piace anche correrci sopra anche se, effettivamente, è come dici tu.. Forse, alla fine, più adatte come scarpe da passeggio per fare il figo con i pois della tomaia.. :D

Torna a “Nike”