[DIARIO] ...principiante ma tignoso! :)

Racconta le tue storie di passione e sudore

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

matteor80
Mezzofondista

Re: [DIARIO] ...principiante ma tignoso! :)

Messaggio da matteor80 »

Eccomiiiii!!!! :)
Finalmente stamattina sono tornato a fare quello che per me è stato un lungo decente, 15 km a 5'56/km, buona distanza e buon tempo! Sono proprio contento anche perché è venuto fuori abbastanza per caso, sono partito senza saper bene cosa fare e poi ho deciso di proseguire fino ai 15...
Mercoledì avevo fatto 10 km in scioltezza, giovedì sera 4 km in pista seguiti da stretching e partita di calcetto con gli amici (ormai una a settimana sarà fissa).
Bene... tutto procede al meglio, il peso si attesta sui 91 kg (a fine maggio erano 97), conto per Natale di perde un altro kg al mese per arrivare intorno a 87, spero di riuscirci.
Ora due settimane tranquille con allenament di 7/10 km (e forse qualche ripetuta), poi tra 15 giorni ho un percorso già studiato di 17.5 km da affrontare.... stò carico! :)

P.S. A conti fatti ad agosto 129 km! :)
matteor80
Mezzofondista

Messaggio da matteor80 »

Mamma mia... rileggo questi post e mi viene la pelle d'oca! :)

Come temevo in inverno ho mollato, con 2 impegni settimanali fissi con la squadra di calcetto non riuscivo a ritagliarmi il terzo spazio settimanale.
C'è di positivo però che oggi tornando a correre ho scoperto che tutto sommato male male non stò (per i miei standard, ovviamente!)

Mentre l'anno scorso a maggio iniziavo con 1' di corsa e 1' di passo oggi pur non correndo da 3 mesi ho fatto in scioltezza 42' no stop sul mio solito percorso di 7 km.
Se riesco ad avere la costanza della scorsa estate ci sarà da divertirsi.... :D
ChippZ
Top Runner

Messaggio da ChippZ »

Ciao ! Ho appena finito di rileggere i tuoi post precedenti , complimenti per la costanza :)
Anche se per tutto l'inverno non hai dato più notizie , non penso che la tua energia sia svanita , sono sicuro che presto tornerai con altre uscite !

Continua così e facci sapere come procedi :)
Il mio nuovo blog, raccolta di interviste di atletica: https://paroledicorsa.blogspot.it/
800m = 2':16" 2017
1.5km = 4':43" 2014
3km = 10':22" 2014
5km = 17':39" 2014
10km = 37':40" 2014
Mezza = 1h:26':27" 2015
Alan
Guru

Messaggio da Alan »

ChippZ ha scritto:Ciao ! Ho appena finito di rileggere i tuoi post precedenti , complimenti per la costanza :)
Anche se per tutto l'inverno non hai dato più notizie , non penso che la tua energia sia svanita , sono sicuro che presto tornerai con altre uscite !

Continua così e facci sapere come procedi :)
stessa cosa io, manca 1 anno e 1 inverno :)
http://trapiantalan.wordpress.com
2018: Cortina Trail : Fatta :smoked:

Torna a “Storie di Corsa”