cappello e guanti decathlon

Cosa indossare, quando e come

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

saretta
Guru

Re: cappello e guanti decathlon

Messaggio da saretta »

Dany79 ha scritto:
mezzofondo ha scritto:Proprio ieri ho comprato i guanti breath termo della mizuno...costano un pò di più di quelli decathlon ma sinceramente non c'é paragone :asd2:
purtroppo sono al di fuori delle mie tasche...

Poi se si decidessero a pagarmi magari potrei anchefare la follia ma al momento le tasche oltre il decathlon non mi orientano

](*,)
Peccato Dany perchè anche io ho i guanti breath termo della mizuno (presi lo scorso inverno e sono ancora perfetti dopo varie lavatrici :D ) e mi trovo benissimo! Nulla al confronto con un altro paio della nike che vanno bene solo se c'è un attimo di vento ma nulla più...

Per il berretto non so dirti poichè anche se io soffro molto il freddo in inverno uso una fascetta paraorecchie.
wind beneath my wings...

Immagine DIZIONARIO RAGIONATO DELLA CORSA
mezzofondo
Ultramaratoneta

Messaggio da mezzofondo »

saretta ha scritto:
Dany79 ha scritto: purtroppo sono al di fuori delle mie tasche...

Poi se si decidessero a pagarmi magari potrei anchefare la follia ma al momento le tasche oltre il decathlon non mi orientano

](*,)
Peccato Dany perchè anche io ho i guanti breath termo della mizuno (presi lo scorso inverno e sono ancora perfetti dopo varie lavatrici :D ) e mi trovo benissimo! Nulla al confronto con un altro paio della nike che vanno bene solo se c'è un attimo di vento ma nulla più...

Per il berretto non so dirti poichè anche se io soffro molto il freddo in inverno uso una fascetta paraorecchie.
Infatti concordo perfettamente con te :thumleft: però ho notato che sono ottimi solo per temperature rigide..per esempio stamattina li ho voluti provare e mi stavano squagliando letteralmente le mani...vabbe che oggi c'erano 17 gradi :caldo:
gulla
Aspirante Maratoneta

Messaggio da gulla »

i guanti li ho comprati, costavano poco, ma sinceramente valevano mooolto poco. Ora ne ho presi un paio della brooks costano 20 eurozzi invece di 7 ma al confronto ne valgono 100. ciao
mezza di castellazzo 2:00:56
maratona di roma real time 4:58:21
prossimo appuntamento Treviso 14032010

Torna a “Abbigliamento Running”