RiccardoS ha scritto:
stessa dinamica, solo che il co@#ione di turno era su un'auto che ha pensato bene di sorpassare quella davanti che si era fermata per lasciar passare mia moglie, incinta e con bici a mano sulle strisce: toccata la ruota davanti, le ha portato via la bici di mano... fortunatamente si è solo fatta male un dito col campanello e nient'altro, ma poteva essere molto peggio.
ovviamente non si è accorto di nulla, o se se ne è accorto, ha fatto finta di niente e ha tirato dritto... che razza di criminali che girano per le strade.
purtroppo queste scene le vedo tutti i giorni: di fronte a casa mia c'è un semaforo pedonale e 8 volte su 10 quando attraverso, la prima macchina si ferma, ma la seconda che arriva non rallenta nemmeno, sorpassandola
Sto istruendo mio figlio a non fidarsi mai dei semafori, e controllare se c'è il cogl... di turno che sta arrivando.
I residenti si sono lamentati spesso con i vigili che il semaforo così come è, è più pericoloso dell'attraversamento senza semaforo, e di non aspettare che succeda un incidente grave prima di intervenire.
Adesso per rimediare costruiranno un rondò
](./images/smilies/eusa_wall.gif)
che ovviamente non servirà a nulla se non a far "alterare" i camionisti che si incastreranno una volta su due...
Runn1ng ha scritto:chiaramente il tipo non si è degnato di scusarsi anzi...era molto seccato per aver rotto lo specchietto e basta

a quel punto dovevi rompergli anche l'altro... ma sulla testa però...
scusate l'OT... questa stava meglio nello sfogatoio...