trail sul maniva

Appuntamenti, esperienze, domande per gli amanti della natura e del trail

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

maria74

Re: trail sul maniva

Messaggio da maria74 »

Oscar78 ha scritto:Dico solo che io prima di iscrivermi ad una gara così lunga.... be ci ho messo un pò, non perchè non fossi pronto... è che a volte mi manca quel guizzo per fare un saltino nel vuoto. Quindi quando ho letto che tentavi questa come prima esperienza fuoristrada...wow! Tanto di cappello! :hail:
Un'idea: se tieni sott'occhio le non-competitive e ti informi sui percorsi ne troverai parecchie in natura, alcune con salite che nulla hanno da invidiare ad una gara ma con fondi che generalmente son molto più accessibili. :asd2:
In provincia di Bergamo ce ne son parecchie così ma son sicuro che pure a Brescia non mancheranno (le colline ed i monti abbondano :D ).
Insomma.....ti togli la soddisfazione e la goduria di correre in natura in maniera un pò più "easy" :wink: .

Stay Strong! :wink:

GrazieOscar! In effetti sono stata un pò impulsiva, però fa parte del mio carattere esserlo :mrgreen:
oggi va già meglio..nel senso che sento che pian pianino mi sta tornando la voglia di fare i trail :D
sono stata due giorni ferma ma oggi riprendo gli allenamenti!!

hai ragione rispetto alle gare non competitive, ma purtroppo non sono molto autonoma rispetto agli spostamenti; vivo a Reggio Emilia quindi, a parte qualche trail che organizzano qui nei dintorni, non riuscirei a raggiungere gli appennini bresciani o bergamo. Sono dipendente da quelle anime pie che ogni tanto si offrono di darmi un passaggio e di portarmi con loro [-o< (come è stato per il maniva). E poi mi perderei...conosco poco anche i posti in cui vivo figuriamoci fuori regione...!! :albino:
Sto cercando di allargare le conoscenze in modo da potermi aggregare pioù spetto ad amanti dei trail per potermi anche solo allenare con loro in posti un pò più "naturali" rispetto all'asfalto!

Comunque, conto di fare un altro piccolo trail (non so ancora quale) in settembre e poi scegliere una maratona in autunno.
E questo mi rende felice (a prescindere dai risultati!) :)

grazie per l'incoraggiamento!!! :flower:
maria74

Messaggio da maria74 »

alberto72 ha scritto:Sono dell'idea che i risultati più sofferti, sono anche i migliori. :hail:
GRANDISSIMA !!!!!!! =D>

Grazie Alberto!!

:vicini:
Yari
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da Yari »

maria74 ha scritto:
8)
Dai, alla fine, l'ultima faccina dice tutto :wink:
Un trail di quelle difficoltà portano sempre gran soddisfazione :asd2:
Non può piovere per sempre
Oscar78
Top Runner

Messaggio da Oscar78 »

Pensavo abitassi a Brescia....mi era sfuggito che vivi a Reggio.
Comunque avanti così! :thumleft:
Prima o poi ci si becca di sicuro a qualche trail (già più difficile ad una maratona :mrgreen: ).
"Quel senso di libertà e leggerezza che provo quando percorro i miei sentieri,
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora

Torna a “Trail Running (Cross, Corsa in Montagna, Skyrunning, Ecomaratone...)”