allenarsi di mattina
Moderatori: franchino, fujiko, gambacorta, filattiera
-
- Guru
Re: allenarsi di mattina
oltre a tutti i consigli già ricevuti, credo che ognuno di noi abbia delle fasce orarie alle quali rende di più ed altre di meno. Io l'ho notato giocando a calcio, quando avevamo partire alle 10.30 la mattina, oppure dalle 14 alle 16.30 al pomeriggio ( a seconda della stagione) e gli allenamenti la sera.
Ad esempio il mio momento migliore era dopo cena, poi la mattina e nettamente ultimo il pomeriggio...
Ad esempio il mio momento migliore era dopo cena, poi la mattina e nettamente ultimo il pomeriggio...
If you touch me
You'll understand what happiness is
Chiederò a Saretta in privato se è vero hihihihiNow and forever ha scritto:oltre a tutti i consigli già ricevuti, credo che ognuno di noi abbia delle fasce orarie alle quali rende di più ed altre di meno.

-
- Ultramaratoneta
...Il mio momento migliore è la mattina...
-
- Top Runner
Ma.... Annarè !!!!!!!!..............annarella65 ha scritto:Chiederò a Saretta in privato se è vero hihihihiNow and forever ha scritto:oltre a tutti i consigli già ricevuti, credo che ognuno di noi abbia delle fasce orarie alle quali rende di più ed altre di meno.
Ad esempio il mio momento migliore era dopo cena, poi la mattina e nettamente ultimo il pomeriggio...!!!

per poter arrivare.....è necessario partire....
-
- Guru
- Località: Sesto San Giovanni (MI) - Zona: Rondo', Isola del Bosco.
Il mio barista mi ha sempre preso in giro
quando uscivo in mountain bike chiamandomi "ciclista del mezzogiorno".
Secondo voi ci sta bene "Runnerizzato del mezzogiorno" ?
O "Lo Scatenato delle dodici" ?
Io di mattina ho dei piccoli problemi
che vanno ai battiti del cuore alti all'attenzione scarsa alle cose (lavoro escluso).
Ma da quell'ora ecco che vien fuori il bello dello scatenato!
Go run.

Secondo voi ci sta bene "Runnerizzato del mezzogiorno" ?
O "Lo Scatenato delle dodici" ?

Io di mattina ho dei piccoli problemi

Ma da quell'ora ecco che vien fuori il bello dello scatenato!
Go run.
IL CAPITANO SCATENATO CORRE OGNI GIORNO E SI LEVA IL MEDICO DI TORNO ! CIAO SUPER PAOLO !
http://www.loscatenatosportivopercaso.blogspot.com 

-
- Guru
annarella65 ha scritto:Chiederò a Saretta in privato se è vero hihihihiNow and forever ha scritto:oltre a tutti i consigli già ricevuti, credo che ognuno di noi abbia delle fasce orarie alle quali rende di più ed altre di meno.
Ad esempio il mio momento migliore era dopo cena, poi la mattina e nettamente ultimo il pomeriggio...!!!

-
- Guru
No problem!!annarella65 ha scritto:Saretta scherzo![]()

Io dò il meglio nel tardo pomeriggio prima di cena, la mattina ho fatto solo le gare e raramente qualche allenamento, forse per questo faccio più fatica!!
-
- Guru
Per questo stacco alle 17!!!saretta ha scritto:No problem!!annarella65 ha scritto:Saretta scherzo![]()
![]()
Io dò il meglio nel tardo pomeriggio prima di cena, la mattina ho fatto solo le gare e raramente qualche allenamento, forse per questo faccio più fatica!!

If you touch me