Non sono una runner....
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
- Top Runner
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Re: Non sono una runner....
QUOTONEArrotino72 ha scritto:Benvenuta nel forum Buba!![]()
Ti leggo bella motivata. Noi abbiamo l'obbligo di avvisarti: correre CREA DIPENDENZA! è come il fumo, l'alcool e gli stupefacenti... solo un poco più salutare.

...colui che ama il mare, sará sempre un uomo libero...
-
- Mezzofondista
Ehm della dipendenza me ne sto sempre più rendendo conto 

-
- Novellino
Buongiorno,
mi aggrego a questo messaggio perchè cercavo la sezione New Entry o simile
ma non l'ho trovata...
Allora premesso che nemmeno io sono una runner...o meglio una classica runner...ma leggendo su una rivista di attualità..moda "Silhouette"
in una pagina ho letto di voi e di questo forum...social running...
scusate i puntini di sospensione, sono una mia pecca, comunque tempo addietro mi è stato consigliato di partecipare ad una maratona , io sono in carrozzina (paraplegia ventiseiennale da malasanità) ma vabbè non è questo l'argomento...è che sono ben allenata in strada perchè riesco a destreggiarmi benino (certo il terreno non deve essere malconcio) e ho letto che nei vari forum , anche su facebook, (ma io non l'ho trovato) c'è chi si organizza magari per fare insieme il percorso...insomma anche chi "corre" solo per divertimento senza ossessioni performanti...
ecco mi chiedevo se c'è anche chi come me vuole darsi una mossa, ma senza esagerare
Intanto devo riprendere ad allenarmi con i pesi, tutti i giorni, ultimamente sono un pò una lavativa...
Buon proseguimento a voi
mi aggrego a questo messaggio perchè cercavo la sezione New Entry o simile

Allora premesso che nemmeno io sono una runner...o meglio una classica runner...ma leggendo su una rivista di attualità..moda "Silhouette"
in una pagina ho letto di voi e di questo forum...social running...
scusate i puntini di sospensione, sono una mia pecca, comunque tempo addietro mi è stato consigliato di partecipare ad una maratona , io sono in carrozzina (paraplegia ventiseiennale da malasanità) ma vabbè non è questo l'argomento...è che sono ben allenata in strada perchè riesco a destreggiarmi benino (certo il terreno non deve essere malconcio) e ho letto che nei vari forum , anche su facebook, (ma io non l'ho trovato) c'è chi si organizza magari per fare insieme il percorso...insomma anche chi "corre" solo per divertimento senza ossessioni performanti...
ecco mi chiedevo se c'è anche chi come me vuole darsi una mossa, ma senza esagerare

Intanto devo riprendere ad allenarmi con i pesi, tutti i giorni, ultimamente sono un pò una lavativa...
Buon proseguimento a voi
" Tu vedi cose che esistono e ti chiedi: Perché ? Io sogno cose mai esistite e mi chiedo: perché no? " (George Bernard Shaw)
-
- Top Runner
-
- Top Runner
Benvenuta Lucrezia! 

"Quel senso di libertà e leggerezza che provo quando percorro i miei sentieri,
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
-
- Guru
Benvenute Lucrezia e Buba, esempio lampante di come si risparmia spazio sul server.
L'amministratore ve ne sarà grato

L'amministratore ve ne sarà grato

...ciao Krily
-
- Novellino
Grazie del benvenuto...e sono contenta di essere una risparmiatrice...almeno qui....
nella vita di tutti i giorni un pò meno...

nella vita di tutti i giorni un pò meno...

" Tu vedi cose che esistono e ti chiedi: Perché ? Io sogno cose mai esistite e mi chiedo: perché no? " (George Bernard Shaw)
-
- Ultramaratoneta
Buba e Lucrezia benvenute 

"La cosa peggiore non è cadere, bensì non rialzarsi e giacere nella polvere. Soltanto chi desiste è sconfitto. Tutti gli altri possono dirsi vittoriosi"
P. Coelho
P. Coelho
-
- Top Runner
Ciao Lucrezia! Benvenuta anche da parte mia... e benvenuta a Buba, anche se in ritardo; mi ero perso questo post

rf: come donare? / diventa fan del dizionario ragionato della corsa! / just me