DOMANDONE PER LE PINK

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

eagle82
Mezzofondista

Re: DOMANDONE PER LE PINK

Messaggio da eagle82 »

Ciao,ti porto la mia testimonianza.
La corsa fatta con una notevole costanza ed una certa gradualità iniziale mi ha portato ad incrementare notevolmente la massa muscolare,ma ti dirò,senza un calo ponderale effettivo.Sono però asciutta,non ho più la cellulite,il lato b è più sollevato e sodo :mrgreen: ,ma non sono un fuscelletto appiattito per intenderci tant è che vorrei buttar giù qualche chiletto(4-5)
Sicuramente se la tua consorte nn deve dimagrire la corsa la renderà più tonica e definita,se al contrario deve asciugarsi sicuramente con costanza ed una sana alimentazione raggiungerà l'obiettivo 8)
ciccio
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da ciccio »

eagle82 ha scritto:Ciao,ti porto la mia testimonianza.
La corsa fatta con una notevole costanza ed una certa gradualità iniziale mi ha portato ad incrementare notevolmente la massa muscolare,ma ti dirò,senza un calo ponderale effettivo.Sono però asciutta,non ho più la cellulite,il lato b è più sollevato e sodo :mrgreen: ,ma non sono un fuscelletto appiattito per intenderci tant è che vorrei buttar giù qualche chiletto(4-5)
Sicuramente se la tua consorte nn deve dimagrire la corsa la renderà più tonica e definita,se al contrario deve asciugarsi sicuramente con costanza ed una sana alimentazione raggiungerà l'obiettivo 8)
grazie cara della testimonianza! :salut:
...colui che ama il mare, sará sempre un uomo libero...
Daniela.a
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da Daniela.a »

sarah13 ha scritto:Il cambiamento più significativo che ho potuto notare è stata la perdita del poco seno che avevo. :(
No, questo no, per pietà no.... :shock: :cry:

Corro da poco, qualche mese ma da poco ho raggiunto tempi di corsa che possono avere effetti tangibili. Per ora... beh, pelle più liscia di sicuro, si sentono i muscoli delle gambe (prima erano in vacanza...), e poco altro. Confido nel tempo.