Sto barando?

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

davide1977
Top Runner

Re: Sto barando?

Messaggio da davide1977 »

spartan ha scritto:Se la pausa supera i 30 secondi magari si conviene fermare il crono,se meno non vedo il motivo di tanta meticolosita'.
Anche perché le soste che hai elencato difficilmente vanno oltre tale tempo.
Concordo,quando mi fermo a bere o ad allacciare le scarpe fermarlo diventa assurdo. =;
L' idea del post mi è nata ieri quando sono stato fermato da una signora straniera che mi ha chiesto un informazzione stradale.
Si era persa nella zona industriale ed ho impiegato 4/5 minuti a spiegarle da che parte andare [-o<
Daniela.a
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da Daniela.a »

Non mi fermo, anzi, veramente... non ho ancora imparato a gestire bene in riscaldamento, prima camminavo ora lo faccio correndo, parto lenta e vado pian piano più veloce, se riesco, quindi non so bene quando finisce :-"
Non puoi scegliere il tempo in cui vivere, ma puoi scegliere come vivere il tempo che ti viene dato.

http://www.anobii.com/danielasa/books
spartan
Top Runner

Messaggio da spartan »

Marco87 ha scritto:
voi tra riscaldamento e parte vera dell'allenamento vi fermate un momento oppure fatte tutto un sequenza senza mai fermarvi? :)
Faccio tutto senza fermarmi :asd2: :asd2:
L'unico giorno facile era ieri.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.
FILIPPIDE
Top Runner

Messaggio da FILIPPIDE »

davide1977 ha scritto: Correndo spesso e volentieri in mezzo al traffico mi capita di dovermi fermare ad un semaforo oppuredi essere fermato da qualcuno che chiede informazzioni.In questi casi voi come vi comportate con il cronometro? :nonzo:
[-X
??????
dovedavide
Guru

Messaggio da dovedavide »

Marco87 ha scritto:non c'entra molto ma trovo stupido aprire un argomento a parte...

voi tra riscaldamento e parte vera dell'allenamento vi fermate un momento oppure fatte tutto un sequenza senza mai fermarvi? :)
Io ti rispondo cosi, come quando mi occupo di mia moglie, tra preliminari e parte "vera" dell'atto, tutto di una sequenza :pig: :pig:
Runn1ng
Guru

Messaggio da Runn1ng »

....correndo in campagna non ho di questi problemi, ma se devo fermarmi a lungo vado di pausa :wink:
La tua sconfitta arriva soltanto alla tua ultima gara...
davide1977
Top Runner

Messaggio da davide1977 »

FILIPPIDE ha scritto:
davide1977 ha scritto: Correndo spesso e volentieri in mezzo al traffico mi capita di dovermi fermare ad un semaforo oppuredi essere fermato da qualcuno che chiede informazzioni.In questi casi voi come vi comportate con il cronometro? :nonzo:
[-X
??????
:frusta
Chiedo umilmente venia,mi è sfuggito :beer:

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”