Pasta party Maratona D'Italia Carpi
Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
-
- Maratoneta
Re: Pasta party Maratona D'Italia Carpi
Io ci sono per un ritrovo sabato nel pomeriggio....anche perché devo passare a prendere il pettorale,per l'orario io nn ho problemi tanto in 10 minuti scarsi arrivo in piazza...
Ma la gara nn parte alle 9??
Ma la gara nn parte alle 9??
-
Donatore
- Moderatore
Ditemi se sbaglio, ed eventualmente iniziamo a contarci:
- ritrovo sabato pomeriggio ore 17:30 all'expo per ritiro pettorali;
- cena ore 19:00 sempre a Carpi o immediate vicinanze, per dare la possibilità anche a chi pernotta a Maranello/Modena/Mirandola/c..o ai lupi, di abbinare l'utile (ritiro pettorali e carbo-load
) al dilettevole (godere della compagnia degli altri forumendoli
), ed avere tutto il tempo necessario per tornare a casa/albergo per i preparativi di rito
.
Iniziamo a contarci: UNO
- ritrovo sabato pomeriggio ore 17:30 all'expo per ritiro pettorali;
- cena ore 19:00 sempre a Carpi o immediate vicinanze, per dare la possibilità anche a chi pernotta a Maranello/Modena/Mirandola/c..o ai lupi, di abbinare l'utile (ritiro pettorali e carbo-load

Iniziamo a contarci: UNO

"Quando la sorte ti è contraria e mancato ti è il successo, smetti di far castelli in aria e va a piangere sul..."
-
Donatore
- Moderatore
Dipende dalle esigenze televisive della Rai, l'anno scorso siamo partiti abbondantemente dopo le 9:20...andre1006 ha scritto:Ma la gara nn parte alle 9??
"Quando la sorte ti è contraria e mancato ti è il successo, smetti di far castelli in aria e va a piangere sul..."
-
Donatore
- Moderatore
Di 'sto passo qua Andrea saremo io e te a scarrozzarci vicendevolmente sulla Nazionale per Carpi... 

deuterio ha scritto:Di 'sto passo qua Andrea saremo io e te a scarrozzarci vicendevolmente sulla Nazionale per Carpi...
te l'ho detto mi sa che alla cena ci siamo io te Robby Ventilitri e forse Andre1006...
-
- Aspirante Ultramaratoneta
e forse ginger e mizzium..... 

-
Donatore
- Top Runner
Ciao, io confermo ore 17:30 al expo.
In che punto precisamente?
io per la cena non ci sarò in quanto ho un piccolo runner di 2 anni e mezzo che decide lui i ritmi.
In che punto precisamente?
io per la cena non ci sarò in quanto ho un piccolo runner di 2 anni e mezzo che decide lui i ritmi.
... i secondi persi all'inizio, sono minuti guadagnati alla fine...
43 Maratone: LMM 3h13' , Six Stars Finisher

IM Emilia Romagna x2 - IM Zurigo - IM Hamburg 2023
43 Maratone: LMM 3h13' , Six Stars Finisher
IM Emilia Romagna x2 - IM Zurigo - IM Hamburg 2023
-
- Top Runner
Allora... visto che ormai ci siamo...
Io ed Euge arriviamo in zona il venerdì pomeriggio, saremo ospiti dal grande Ventilitri (
)
L'idea per il sabato sarebbe di andare a ritirare il pettorale a Carpi, quindi per l'appuntamento delle 17.30 non ci sono problemi!
Passiamo invece per la cena...
Io ed Euge arriviamo in zona il venerdì pomeriggio, saremo ospiti dal grande Ventilitri (

L'idea per il sabato sarebbe di andare a ritirare il pettorale a Carpi, quindi per l'appuntamento delle 17.30 non ci sono problemi!

Passiamo invece per la cena...
I tuoi limiti sono sempre davanti a te... perciò non voltarti mai!
-
- Guru
Signori,io vengo il Sabato pomeriggio,mi faccio vedere in hotel per prendere la stanza a Maranello e poi vengo...se si mangia un piatto di pasta sul posto,dato che sono da solo,per me è ok..
Pain is temporary, glory is forever.
"Ora sei tu il tuo avversario, corri la tua gara. Se vuoi correre corri un miglio; se vuoi
conoscere una nuova vita, corri la Maratona."
Emil Zatopek
"Ora sei tu il tuo avversario, corri la tua gara. Se vuoi correre corri un miglio; se vuoi
conoscere una nuova vita, corri la Maratona."
Emil Zatopek