Help consiglio urgente !!!
Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
-
- Novellino
Re: Help consiglio urgente !!!
Innanzitutto Scuola Radio Elettra non ha un servizio di tutor 24 ore su 24. L'assistenza via web cam c'è solo un giorno alla settimana e da qualche giorno, avendo diminuito il personale, termina alle 18. Poi non è vero che basta una fattura all'anno per quattro anni per avere la firma di conformità per la 37/08. Devi assumere un responsabile tecnico per quattro anni, pagarlo mensilmente, sia che lavori o no, oppure associarlo in partecipazione. Il resp. tec. non può svolgere lavori per altre ditte, quindi o trovi un pensionato o difficilmente troverai qualcuno. Inoltre considera che più o meno allo stesso prezzo puoi prendere un diploma e accorciare i tempi da quattro a due anni. Poi, per carità, Scuola Radio Elettra è sempre quella di Torino, anche se ora si trova a Città di Castello. Credo non ci sia niente di meglio al momento.
Re: Help consiglio urgente !!!
Grazie delle informazioni che mi hai datocicciottino ha scritto:Innanzitutto Scuola Radio Elettra non ha un servizio di tutor 24 ore su 24. L'assistenza via web cam c'è solo un giorno alla settimana e da qualche giorno, avendo diminuito il personale, termina alle 18. Poi non è vero che basta una fattura all'anno per quattro anni per avere la firma di conformità per la 37/08. Devi assumere un responsabile tecnico per quattro anni, pagarlo mensilmente, sia che lavori o no, oppure associarlo in partecipazione. Il resp. tec. non può svolgere lavori per altre ditte, quindi o trovi un pensionato o difficilmente troverai qualcuno. Inoltre considera che più o meno allo stesso prezzo puoi prendere un diploma e accorciare i tempi da quattro a due anni. Poi, per carità, Scuola Radio Elettra è sempre quella di Torino, anche se ora si trova a Città di Castello. Credo non ci sia niente di meglio al momento.