maratona di catania! notizie?

Appuntamenti, esperienze, domande sulla più classica delle gare: la maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

gerri_pa
Aspirante Ultramaratoneta

Re: maratona di catania! notizie?

Messaggio da gerri_pa »

ultime notizie su Catania e dintorni (dove dintorni si intende la mia decisione...numble!): ad oggi nessuna risposta alla e mail inviata mi pare già tre giorni fa all'indirizzo di posta elettronica della società organizzatrice (indirizzo riportato sul sito ufficiale)! Invece mi han risposto, gentilmente, la Tds live, che naturalmente mi dicono che loro non sono a conoscenza dell'organizzazione delle varie gare ma si occupano solo del rilevamento cronometrico alle manifestazioni, e di cercare di contattare gli organizzatori per sapere le info di cui necessito! eppure, però, su quel ca**o (ops!!!) di sito ufficiale (UFFICIALE??????? dimenticato un anno fa con gli aggiornamenti???) viene riportato anche l'indirizzo di posta elettronica della tds live per chiedere anche delle info! ecco perche avevo mandato una e mail anche alla tdl live! ma almeno loro mi hanno risposto in qualche modo anche se la mia oscurità è rimasta tale! almeno però mi han risposto!!!
Allora, la mia decisione è la seguente: aspetto ancora tutta la prossima settimana, nel frattempo cercherò per altre vie di sapere se Catania avrà la sua maratona a dicembre oppure no! se per caso (ormai penso probabile) non otterrò alcuna info precisa e sicura, tra una settimana compro biglietto aereo per Pisa, prenoto stanza in albergo, faccio iscrizione alla maratona Pisana e....comincio a litigare di brutto con parenti e familiari sul tema "festività natalizie e corsa"!!! :smoked:
ci aggiorniamo a tra una settimana và!!!
Gerri

PB 42k 3:03'47" (Maratona di Roma, 23 marzo 2014)
PB 21k 1:24'58" (Pergusa - Enna 9 febbraio 2014)
PB 12k 48'54" (vivicittà palermo 2011)
Pb 10k 40'02" (test personale su percorso ben misurato, 23 dicembre 2012)
gerri_pa

Messaggio da gerri_pa »

da copia incolla della e mail ricevuta da tds- live (tanto per dimostrar che non dico scemenze...)

Oggetto: Re: info su maratona di Catania
Da: sicilia@tds-live.com
A: "gerlandolocicero@libero.it"<gerlandolocicero@libero.it>
Data: 15/09/2011 23:56
Allegati: PastedGraphic-3.pdf (20.3 KB);

purtroppo non possiamo aiutarla. noi siamo un'azienda che si occupa di servizi di timing.
dovrebbe provare a contattare gli organizzatori.
saluti

Timing Data Service - Sicilia
Tecnologie per lo sport

Cell: +39 345 7273843
Fax: +39 095 2937008
Mail: sicilia@tds-live.com

www.tds-live.com
Gerri

PB 42k 3:03'47" (Maratona di Roma, 23 marzo 2014)
PB 21k 1:24'58" (Pergusa - Enna 9 febbraio 2014)
PB 12k 48'54" (vivicittà palermo 2011)
Pb 10k 40'02" (test personale su percorso ben misurato, 23 dicembre 2012)
monica

Messaggio da monica »

gerri_pa ha scritto:ultime notizie su Catania e dintorni (dove dintorni si intende la mia decisione...numble!): ad oggi nessuna risposta alla e mail inviata mi pare già tre giorni fa all'indirizzo di posta elettronica della società organizzatrice (indirizzo riportato sul sito ufficiale)! Invece mi han risposto, gentilmente, la Tds live, che naturalmente mi dicono che loro non sono a conoscenza dell'organizzazione delle varie gare ma si occupano solo del rilevamento cronometrico alle manifestazioni, e di cercare di contattare gli organizzatori per sapere le info di cui necessito! eppure, però, su quel ca**o (ops!!!) di sito ufficiale (UFFICIALE??????? dimenticato un anno fa con gli aggiornamenti???) viene riportato anche l'indirizzo di posta elettronica della tds live per chiedere anche delle info! ecco perche avevo mandato una e mail anche alla tdl live! ma almeno loro mi hanno risposto in qualche modo anche se la mia oscurità è rimasta tale! almeno però mi han risposto!!!
Allora, la mia decisione è la seguente: aspetto ancora tutta la prossima settimana, nel frattempo cercherò per altre vie di sapere se Catania avrà la sua maratona a dicembre oppure no! se per caso (ormai penso probabile) non otterrò alcuna info precisa e sicura, tra una settimana compro biglietto aereo per Pisa, prenoto stanza in albergo, faccio iscrizione alla maratona Pisana e....comincio a litigare di brutto con parenti e familiari sul tema "festività natalizie e corsa"!!! :smoked:
ci aggiorniamo a tra una settimana và!!!
Azz....prevedo festività burrascose. Ti conviene fare dei regali super! Eh...no...il tuo pb non è uno di quelli :asd2:
Calogero
Ultramaratoneta

Messaggio da Calogero »

monica ha scritto: Azz....prevedo festività burrascose. Ti conviene fare dei regali super! Eh...no...il tuo pb non è uno di quelli :asd2:
:asd2: e fargleli in anticipo

Torna a “Maratona”