ultime notizie su Catania e dintorni (dove dintorni si intende la mia decisione...numble!): ad oggi nessuna risposta alla e mail inviata mi pare già tre giorni fa all'indirizzo di posta elettronica della società organizzatrice (indirizzo riportato sul sito ufficiale)! Invece mi han risposto, gentilmente, la Tds live, che naturalmente mi dicono che loro non sono a conoscenza dell'organizzazione delle varie gare ma si occupano solo del rilevamento cronometrico alle manifestazioni, e di cercare di contattare gli organizzatori per sapere le info di cui necessito! eppure, però, su quel ca**o (ops!!!) di sito ufficiale (UFFICIALE??????? dimenticato un anno fa con gli aggiornamenti???) viene riportato anche l'indirizzo di posta elettronica della tds live per chiedere anche delle info! ecco perche avevo mandato una e mail anche alla tdl live! ma almeno loro mi hanno risposto in qualche modo anche se la mia oscurità è rimasta tale! almeno però mi han risposto!!!
Allora, la mia decisione è la seguente: aspetto ancora tutta la prossima settimana, nel frattempo cercherò per altre vie di sapere se Catania avrà la sua maratona a dicembre oppure no! se per caso (ormai penso probabile) non otterrò alcuna info precisa e sicura, tra una settimana compro biglietto aereo per Pisa, prenoto stanza in albergo, faccio iscrizione alla maratona Pisana e....comincio a litigare di brutto con parenti e familiari sul tema "festività natalizie e corsa"!!!
ci aggiorniamo a tra una settimana và!!!