Trofeo S. Ippolito Fiumicino 02/10/2011
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
cesarecolasanti
- Top Runner
Trofeo S. Ippolito Fiumicino 02/10/2011
Io passo.. Mi toccano 30km e più ...
Sent from my iPhone using Tapatalk (ciao superbelli!!!)
Sent from my iPhone using Tapatalk (ciao superbelli!!!)
-
tolly
- Top Runner
Re: Trofeo S. Ippolito Fiumicino 02/10/2011
la partenza è prevista alle 9.30. vogliamo vederci per le 8.45 al gazebo dei ramarri??
-
castoro
anto per me è troppo tardi, io a quell'ora parto per il riscaldamento dato che mi devo fare 5km, possiamo anticipare alle 8.30 ?
-
tolly
- Top Runner
purtroppo non te lo so dire ora, verrà anche tommy e mi dispiace farlo alzare prestissimo anche la domenica...nel caso non ci vedessimo all'appuntamento, sono sicura che ci incontreremo durante il riscaldamento, ok?
gli altri che faranno, perchè se non ci fosse il ritrovo alle 8.45 noi ce la prendiamo ancora con + comodo...

gli altri che faranno, perchè se non ci fosse il ritrovo alle 8.45 noi ce la prendiamo ancora con + comodo...
-
Sea Runner
- Mezzofondista
io ci sarò... ma purtroppo non correrò
anche se non fossi ancora affetto dalla fascite plantare, io, come i miei compagni di club dobbiamo partecipare all'organizzazione... in bocca al lupo a tutti voi, e divertitevi!
la partenza è alle ore 9:30, se Ravel sarà puntuale
link
anche se non fossi ancora affetto dalla fascite plantare, io, come i miei compagni di club dobbiamo partecipare all'organizzazione... in bocca al lupo a tutti voi, e divertitevi!
la partenza è alle ore 9:30, se Ravel sarà puntuale
link
-
tolly
- Top Runner
ma verrai all'appuntamento Sea Runner o sarai troppo occupato con l'organizzazione? Il Bolero di ravel alla partenza è bellissimo!!! Il trofeo di sant'ippolito del 2009 è stata la prima gara a cui ho partecipato e quindi quella col bolero è stata la mia prima "partenza" in assoluto. e poi quella è stata una giornata speciale per tanti motivi...quindi mi è rimasta davvero nel cuore. 
-
Sea Runner
- Mezzofondista
tolly ha scritto:ma verrai all'appuntamento Sea Runner o sarai troppo occupato con l'organizzazione? Il Bolero di ravel alla partenza è bellissimo!!! Il trofeo di sant'ippolito del 2009 è stata la prima gara a cui ho partecipato e quindi quella col bolero è stata la mia prima "partenza" in assoluto. e poi quella è stata una giornata speciale per tanti motivi...quindi mi è rimasta davvero nel cuore.
Prima della partenza non potrò, siamo impegnati sin dalle 8, e poi non so ancora a quale punto del percorso sarò destinato. Ma ci si può salutare alla premiazione
-
sarah13
- Top Runner
In bocca al lupo, ragazzi!
Io sono riuscita a non cedere alla tentazione di iscrivermi!
Domenica prossima mi rifarò con gli interessi!

Io sono riuscita a non cedere alla tentazione di iscrivermi!
Domenica prossima mi rifarò con gli interessi!
I tuoi limiti sono sempre davanti a te... perciò non voltarti mai!
-
tolly
- Top Runner
@ sea runner: noi ci aggarppiamo con tutte le forze all'estate x non farla andara via: quindi MARE, panini, bagni al amre...
non so resteremo fino alla premiazione, perchè ci sono le mogli con i bambini dei nostri amici che ci aspettano sulla spiaggia. se non ci dovessimo incontrare questa volta, sarà x la prossima!
@ sarah: grazie, a presto!
non so resteremo fino alla premiazione, perchè ci sono le mogli con i bambini dei nostri amici che ci aspettano sulla spiaggia. se non ci dovessimo incontrare questa volta, sarà x la prossima!
-
Claudio
- Top Runner
tolly ha scritto:@ sea runner: noi ci aggarppiamo con tutte le forze all'estate x non farla andara via: quindi MARE, panini, bagni al amre...![]()
non so resteremo fino alla premiazione, perchè ci sono le mogli con i bambini dei nostri amici che ci aspettano sulla spiaggia. se non ci dovessimo incontrare questa volta, sarà x la prossima!![]()
Ao ma te le fai tutte ste garette ehhehehheh ,Brava salutame tutti e in particolar modo er Sola di Tu Marito ihihihihihihih ,e daje sotto che Venezia ti aspetta ......
5km 24
10 Km 47. 19
Mezza 1.43.25
Maratona 3.48.38
18 Maratone ne mancano 2 !!!
Solo chi OSA non vive di Rimpianti !!!!
10 Km 47. 19
Mezza 1.43.25
Maratona 3.48.38
18 Maratone ne mancano 2 !!!
Solo chi OSA non vive di Rimpianti !!!!