Trofeo S. Ippolito Fiumicino 02/10/2011

Appuntamenti, esperienze, domande sulle gare più brevi

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

cesarecolasanti
Top Runner

Trofeo S. Ippolito Fiumicino 02/10/2011

Messaggio da cesarecolasanti »

Io passo.. Mi toccano 30km e più ...

Sent from my iPhone using Tapatalk (ciao superbelli!!!)
Ciao SUPERBELLI!!!
Immagine
twitter:@C35AKING
tolly
Top Runner

Re: Trofeo S. Ippolito Fiumicino 02/10/2011

Messaggio da tolly »

la partenza è prevista alle 9.30. vogliamo vederci per le 8.45 al gazebo dei ramarri??
castoro

Messaggio da castoro »

anto per me è troppo tardi, io a quell'ora parto per il riscaldamento dato che mi devo fare 5km, possiamo anticipare alle 8.30 ?
tolly
Top Runner

Messaggio da tolly »

purtroppo non te lo so dire ora, verrà anche tommy e mi dispiace farlo alzare prestissimo anche la domenica...nel caso non ci vedessimo all'appuntamento, sono sicura che ci incontreremo durante il riscaldamento, ok? :wink:
gli altri che faranno, perchè se non ci fosse il ritrovo alle 8.45 noi ce la prendiamo ancora con + comodo... :wink: :D
Sea Runner
Mezzofondista

Messaggio da Sea Runner »

io ci sarò... ma purtroppo non correrò :(

anche se non fossi ancora affetto dalla fascite plantare, io, come i miei compagni di club dobbiamo partecipare all'organizzazione... in bocca al lupo a tutti voi, e divertitevi!
:D
la partenza è alle ore 9:30, se Ravel sarà puntuale 8)

link
tolly
Top Runner

Messaggio da tolly »

ma verrai all'appuntamento Sea Runner o sarai troppo occupato con l'organizzazione? Il Bolero di ravel alla partenza è bellissimo!!! Il trofeo di sant'ippolito del 2009 è stata la prima gara a cui ho partecipato e quindi quella col bolero è stata la mia prima "partenza" in assoluto. e poi quella è stata una giornata speciale per tanti motivi...quindi mi è rimasta davvero nel cuore. :D
Sea Runner
Mezzofondista

Messaggio da Sea Runner »

tolly ha scritto:ma verrai all'appuntamento Sea Runner o sarai troppo occupato con l'organizzazione? Il Bolero di ravel alla partenza è bellissimo!!! Il trofeo di sant'ippolito del 2009 è stata la prima gara a cui ho partecipato e quindi quella col bolero è stata la mia prima "partenza" in assoluto. e poi quella è stata una giornata speciale per tanti motivi...quindi mi è rimasta davvero nel cuore. :D
:D
Prima della partenza non potrò, siamo impegnati sin dalle 8, e poi non so ancora a quale punto del percorso sarò destinato. Ma ci si può salutare alla premiazione :mano: o scappate via tutti? so che molti runners, dopo la corsa, fanno lo stretching allo stomaco nei ristoranti sul lungomare.... :D
sarah13
Top Runner

Messaggio da sarah13 »

In bocca al lupo, ragazzi! :rambo:

Io sono riuscita a non cedere alla tentazione di iscrivermi! :winner:
Domenica prossima mi rifarò con gli interessi! :D :D :D
I tuoi limiti sono sempre davanti a te... perciò non voltarti mai!
tolly
Top Runner

Messaggio da tolly »

@ sea runner: noi ci aggarppiamo con tutte le forze all'estate x non farla andara via: quindi MARE, panini, bagni al amre... :D
non so resteremo fino alla premiazione, perchè ci sono le mogli con i bambini dei nostri amici che ci aspettano sulla spiaggia. se non ci dovessimo incontrare questa volta, sarà x la prossima! :wink:
@ sarah: grazie, a presto! :thumleft:
Claudio
Top Runner

Messaggio da Claudio »

tolly ha scritto:@ sea runner: noi ci aggarppiamo con tutte le forze all'estate x non farla andara via: quindi MARE, panini, bagni al amre... :D
non so resteremo fino alla premiazione, perchè ci sono le mogli con i bambini dei nostri amici che ci aspettano sulla spiaggia. se non ci dovessimo incontrare questa volta, sarà x la prossima! :wink:
@ sarah: grazie, a presto! :thumleft:

Ao ma te le fai tutte ste garette ehhehehheh ,Brava salutame tutti e in particolar modo er Sola di Tu Marito ihihihihihihih ,e daje sotto che Venezia ti aspetta ...... :salut: :salut:
5km 24
10 Km 47. 19
Mezza 1.43.25
Maratona 3.48.38
18 Maratone ne mancano 2 !!!

Solo chi OSA non vive di Rimpianti !!!!

Torna a “Da 5km a 10 Miglia”