Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I ) Fai correre anche tu il porcellino
di Running Forum, scopri come! viewtopic.php?t=46765
L'ultima volta che ti avevo visto sulle montagne di Tora bora mi hai fatto una testa così sulle scarpe Saucony e sulla maratonina dei dogi....(fuori di testa! me parla de mezze maratone dietro la tenda di Bin Laden???)
Mi fa piacere rileggerti...mo' muovi le chiappe e corri sul serraglio che nel frattempo è pieno di b-side che meritano di essere visti in corsa.....
...la corsa è vita....sopratutto quando si passa da 155 kg a 85!!!
Pb 10 km 44'
Venicemarathon 2011....4h 12m
Dogi 2012 PB 1:43:02!
forrestgump ha scritto:L'ultima volta che ti avevo visto sulle montagne di Tora bora mi hai fatto una testa così sulle scarpe Saucony e sulla maratonina dei dogi....(fuori di testa! me parla de mezze maratone dietro la tenda di Bin Laden???)
Mi fa piacere rileggerti...mo' muovi le chiappe e corri sul serraglio che nel frattempo è pieno di b-side che meritano di essere visti in corsa.....
Pensa che non più tardi di un mese fa, io e la motottata stavamo rifacendo il letto e ci siamo detti: "che fine ha fatto Lasetto ?" ed eccolo quà ! Bentornato !
P.S. Venezia puoi farla ugualmente, corri finchè ne hai e poi passeggi !
Pazienza giovane Padawan, una potente alleata essa e' ! ...fatta la DXT...è tutta discesa
mototeto ha scritto:Pensa che non più tardi di un mese fa, io e la motottata stavamo rifacendo il letto e ci siamo detti: "che fine ha fatto Lasetto ?" ed eccolo quà ! Bentornato !
P.S. Venezia puoi farla ugualmente, corri finchè ne hai e poi passeggi !
Mototeto sei angosciante....ti poni domande del genere mentre rifai il letto con mototata??? ussignur...
...la corsa è vita....sopratutto quando si passa da 155 kg a 85!!!
Pb 10 km 44'
Venicemarathon 2011....4h 12m
Dogi 2012 PB 1:43:02!
Hahah mi fa piacere che pensiate a me mentre rifate il letto..
Scherzi a parte ancora un grazie a tutti, sapevo che non vi sareste dimenticati di me.. per il discorso Venezia avresti anche ragione moto, io sto programmando ogni settimana come se la stessi preparando, ma sinceramente per fare le cose fatte bene dovrei saltare VE ed iscrivermi a FI.. ecco che allora un paio di mesetti mi dovrebbero fare arrivare """tranquillo""" all'arrivo.. boh, devo decidermi.