Quello si che è dopingPodistica San Damaso ha scritto:l'unico doping di New York forse x gli amatori potrebbe essere l'ipod non rischiare...

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
Quello si che è dopingPodistica San Damaso ha scritto:l'unico doping di New York forse x gli amatori potrebbe essere l'ipod non rischiare...
Guarda e' da un po' che sto cercando delle cuffiette con fili mignon da nascondere non ce la posso fare a correre senza....e' una droga...spartan ha scritto:Quello si che è dopingPodistica San Damaso ha scritto:l'unico doping di New York forse x gli amatori potrebbe essere l'ipod non rischiare...![]()
![]()
Per un amatore è difficile salvo casi particolari che venga squalificato per le cuffiettePodistica San Damaso ha scritto:
Guarda e' da un po' che sto cercando delle cuffiette con fili mignon da nascondere non ce la posso fare a correre senza....e' una droga...
Sui fogli delle info c'è scritto che è vietato l'uso dell'iPod. Vero anche che non credo squalifichino davvero per questo.berny ha scritto:comunque negli ultimi 3 anni non c'erano controlli ed anzi ... credo sia un pò una leggenda quella dell'ipod che non si possa usare.
in molti l'avevano anche se ne ho visti tanti che lo toglievano per vivere la gara in mezzo al pubblico
Straquotofisioandrea ha scritto:
In ogni caso ci si perde gran parte del contorno isolandosi
spartan ha scritto:Straquotofisioandrea ha scritto:
In ogni caso ci si perde gran parte del contorno isolandosi,a mio avviso in gara a prescindere dai regolamenti vari si dovrebbe correre senza cuffiette,il bello della gara è ammirare percorsi e parlare con gente nuova altrimenti che si gareggia a fare??? C'è l'allenamento come alternativa