Liste doping e farmaci prescritti

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

spartan
Top Runner

Re: Liste doping e farmaci prescritti

Messaggio da spartan »

Podistica San Damaso ha scritto:l'unico doping di New York forse x gli amatori potrebbe essere l'ipod non rischiare... :thumleft:
Quello si che è doping :asd2: :asd2: :mrgreen:
L'unico giorno facile era ieri.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.
Podistica San Damaso

Messaggio da Podistica San Damaso »

spartan ha scritto:
Podistica San Damaso ha scritto:l'unico doping di New York forse x gli amatori potrebbe essere l'ipod non rischiare... :thumleft:
Quello si che è doping :asd2: :asd2: :mrgreen:
Guarda e' da un po' che sto cercando delle cuffiette con fili mignon da nascondere non ce la posso fare a correre senza....e' una droga...
spartan
Top Runner

Messaggio da spartan »

Podistica San Damaso ha scritto:
Guarda e' da un po' che sto cercando delle cuffiette con fili mignon da nascondere non ce la posso fare a correre senza....e' una droga...
Per un amatore è difficile salvo casi particolari che venga squalificato per le cuffiette :wink:
Podistica San Damaso

A Modena e' successo in una qualche gara competitiva...e anche, se non ricordo male, a Firenze l'anno scorso...cmq si se mi squalificano x quello siamo alla frutta :asd2:
berny
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da berny »

ma poi a NY correre con le cuffiette è quasi un peccato!!
corri in mezzo ad una marea di gente, colori e profumi diversi tra un quartiere e l'altro, ci sono in alcune zone le band che suonano brani che ti incitano tantissimo (eye of the tiger, rocky, Jump, ...), bimbi che ti danno il 5 e vecchiette che distribuiscono caramelle. Il paesaggio fa svenire da quanto è bello e tutti chiamano il tuo nome mentre percorri la strada (quasi tutti i runners scrivono sulla canotta con un pennarello o facendolo stampare, il proprio nome). I pompieri suonano le sirene con le loro autobotti poste a bordo strada, le bande religiose tentano di cantare motivi stile gospel, .... E' un peccato non ascoltare queste emozioni per 42 km. Non posso andarci quest'anno ma se riuscirò dall'anno prossimo ci tornerò. Gustati tutto ciò senza musica e con curiosità. a meno che tu corra in 2.10 e non abbia il tempo di goderti tutto ciò.
poi torni a casa e rimetterai l'ipod.
credimi. e' una cosa unica da godere così com'è, per strada (rumori e profumi)
buon NY
PB 10K Milano 2010: 47.51 - PB mezza Seregno 2012: 1.47.20 - PB Maratona milano 2010: 4.12.06
berny
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da berny »

comunque negli ultimi 3 anni non c'erano controlli ed anzi ... credo sia un pò una leggenda quella dell'ipod che non si possa usare.
in molti l'avevano anche se ne ho visti tanti che lo toglievano per vivere la gara in mezzo al pubblico
PB 10K Milano 2010: 47.51 - PB mezza Seregno 2012: 1.47.20 - PB Maratona milano 2010: 4.12.06
Podistica San Damaso

io l'ipod lo uso sempre! bici corsa palestra...
mentre corro o sono in bici sento anche quello che dicono di fianco a me... basta tenere il volume basso e il gioco e' fatto...il volume di solito si puo' regolare... :thumleft:
ognuno gli piace correre come vuole, a me non piace che ci siano FORZATURE altrimenti non siamo piu' liberi di scegliere o decidere....
correre con in sottofondo della musica OLTRE ai rumori della Maratona x me e' ancora meglio... :salut:
fisioandrea
Guru

Liste doping e farmaci prescritti

Messaggio da fisioandrea »

berny ha scritto:comunque negli ultimi 3 anni non c'erano controlli ed anzi ... credo sia un pò una leggenda quella dell'ipod che non si possa usare.
in molti l'avevano anche se ne ho visti tanti che lo toglievano per vivere la gara in mezzo al pubblico
Sui fogli delle info c'è scritto che è vietato l'uso dell'iPod. Vero anche che non credo squalifichino davvero per questo.

In ogni caso ci si perde gran parte del contorno isolandosi
spartan
Top Runner

Messaggio da spartan »

fisioandrea ha scritto:
Straquoto :asd2: ,a mio avviso in gara a prescindere dai regolamenti vari si dovrebbe correre senza cuffiette,il bello della gara è ammirare percorsi e parlare con gente nuova altrimenti che si gareggia a fare??? C'è l'allenamento come alternativa :D
davide1977
Top Runner

Messaggio da davide1977 »

spartan ha scritto:
fisioandrea ha scritto:
Straquoto :asd2: ,a mio avviso in gara a prescindere dai regolamenti vari si dovrebbe correre senza cuffiette,il bello della gara è ammirare percorsi e parlare con gente nuova altrimenti che si gareggia a fare??? C'è l'allenamento come alternativa :D
:thumleft: :thumleft: :thumleft:
io anche in allenamento mi sono stancato delle cuffie

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”