Come animalista sono indignata!!

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

MARCO 'The Runner'
Guru
Località: Sesto San Giovanni (MI) - Zona: Rondo', Isola del Bosco.

Re: Come animalista sono indignata!!

Messaggio da MARCO 'The Runner' »

CITAZIONE: -- in mezz'ora di pazzia in diretta l'invito a massacrare i gatti per divertimento e a mangiarli viene ascoltato da 5 milioni di Italiani.
Che vergogna.

Scusate ma ho dovuto modificare il tutto in quanto mi sono lasciato andare emotivamente, chiedo scusa, non mi pare corretto dare del matto davanti alla comunita' che giudica dalle parole che legge.

A freddo personalmente io questi signori li avrei rigiudicati come sottoculturati ma ora a caldo ribadendo quanto sopra e fermo restando che chi fa violenza su un essere vivente e' condannabile inserisco anche chi usa certi comportamenti anche con gli umani in tutte le forme. E qui ... mi fermo. Lo Scatenato.
Ultima modifica di MARCO 'The Runner' il 14 gen 2009, 17:03, modificato 1 volta in totale.
IL CAPITANO SCATENATO CORRE OGNI GIORNO E SI LEVA IL MEDICO DI TORNO ! CIAO SUPER PAOLO !

Immagine http://www.loscatenatosportivopercaso.blogspot.com ;-)
corsamatta
Top Runner

Messaggio da corsamatta »

La cosa triste è : che mondo è se per divertirsi ci si deve anche solo immaginare un essere vivente che soffre? :wacko: :bleargh:
"So close no matter how far
Couldn't be much more from the heart
Forever trust in who we are
And nothing else matters"

Immagine
MARCO 'The Runner'
Guru
Località: Sesto San Giovanni (MI) - Zona: Rondo', Isola del Bosco.

Messaggio da MARCO 'The Runner' »

corsamatta ha scritto:La cosa triste è : che mondo è se per divertirsi ci si deve anche solo immaginare un essere vivente che soffre? :wacko: :bleargh:
Vediamo cosa ne pensano "i piani alti". :wink: Quello che dici e' sante parole. / :salut:
IL CAPITANO SCATENATO CORRE OGNI GIORNO E SI LEVA IL MEDICO DI TORNO ! CIAO SUPER PAOLO !

Immagine http://www.loscatenatosportivopercaso.blogspot.com ;-)
teomat
Guru

Messaggio da teomat »

Lo zoo di 105 secondo me è un programma inascoltabile, va bene la volgarità, magari ogni tanto fa anche ridere, ma nel loro caso siamo veramente a livelli da infastidire...non mi stupisce tuttavia che sia uno dei programmi più seguiti...purtroppo... :afraid:

Riguardo al discorso animali e torture, tralasciando il discorso di Jean che era basato su una necessità e non su un divertimento, lasciamo perdere.
Non occorre guardare per vedere lontano.

Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...
jean
Top Runner

Messaggio da jean »

Mah,in realtà che siano 5milioni gli ascoltatori lo dicono loro,cmq anche fosse ,il fatto che in italia ci siano tanti ignoranti non lo si è scoperto ora(ignorante in senso.....base)....Marchetto hai travisato un pò quello che voglio dire io....Ma ritornando alla storia del programma,l'unico modo è non scoltarlo come del resto faccio io.Questi poveretti,lo sono anche se guadagnano un bel pò di soldi....cmq delle denunce ecc se ne fanno un baffo,anzi ci godono,sono un ascoltatore di 105 e lo rimarrò....ma solo fino alle 13,00....
Per quanto riguarda le sofferenze inflitte agli animali che essi siano gatti o persone è ovvio che non sia d'accordo,ma intendevo dire che oggi si da più importanza ad una violenza subita da un cane che non a delle sevizie subite dai bambini....prova ne è il fatto che se si abbandona un cane si è subito condannati, mentre se si abbandona un bimbo ci saranno mille processi......
Cmq piuttosto di abbandonare un cane portatelo da me,il posto c'è.Saluti.
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....
Dany79

Messaggio da Dany79 »

Gli idioti come quelli dello zoo li prendo di petto: anche se ne sento solo parlare di sevizie mi inalbero facilmente, invece per strada l'unica volta che ho beccato "in tempo reale" dar fastidio ai gatti ho sollevato il bamboccio per i capelli, arrivata la gente ho detto che se non si facevano gli affari loro poteva andare pure peggio a chi si impicciava... Stavo quasi per beccarmi una denuncia, ma dubito però che oggi quel demente dia ancora fastidio ai gatti...

Protesterò anche io per quella trasmissione, sono indignato e anche un po incxxzato

Se proprio devono seviziare qualcosa lo facessero coi loro ani...

:ncomment: :ncomment: :ncomment:
marcj 335
Top Runner

Messaggio da marcj 335 »

Leggo solo ora questo 3D, mi manca il fiato se penso che sta mattina
mi ha svegliato la mia cokerina di soli 13 mesi adagiata sul mio letto
a suon di slecazzate (sa che non la vogliamo sul letto)
e in giro c'è chi fa cose cosi' brutte. Dove andremo a finire [-X
Adoro la mia vita. Immagine
sportiva61
Aspirante Maratoneta

Messaggio da sportiva61 »

Leggo adesso i vostri interventi e mi assoccio all'indignazione per quanto è accaduto.
Purtroppo esistono persone dall'animo insensibile e cattivo che hanno come passatempo quello di fare del male a creature
indifese. Amo gli animali e ho un profondo rispetto per la natura; per il momento non ho animali in casa ma ho avuto di tutto
dai criceti a cani e gatti. Sono convinta che l'educazione al rispetto e all'amore per gli altri esseri viventi deve iniziare fin da quando si è piccoli ed è quello che cerco di trasmettere ai più giovani nel mio lavoro di educatrice. :D
GabydiCorsa
Top Runner

Messaggio da GabydiCorsa »

I petardi glieli infilerei nel :culone: a loro....che tristezza!!!
"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."
runningmamy Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Messaggio da runningmamy »

Mamma mia, mi sono venuti i brividi...e tanta tristezza!
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I )
Fai correre anche tu il porcellino :pig:
di Running Forum, scopri come!

viewtopic.php?t=46765

Torna a “Bar del Forum”