MARCO 'The Runner' ha scritto:Un raduno un po' piu' semplice non si puo' fare eh ? Cioe' non so fare piu' di 12-15 km in piano e ci metto dentro la maratona nella capitale e cosa dico al mio dottore ? E chi accompagna che fa ? Per un giorno facciamo a meno della corsa, oppure organizziamoci in un parco della capitale e corriamo tutti insieme, l'importante e' il lato sociale . E io sono molto favorevole. Vediamo gli altri. // Lo Scatenato.
Marco son pronta per fare 10-12 km in piano! Hai ragione l'importante è il lato sociale!!
"So close no matter how far
Couldn't be much more from the heart
Forever trust in who we are
And nothing else matters"
Appunto, Corsamatta : Annarella ma e' proprio necessaria la partecipazione ad un evento che taglierebbe fuori una bella fetta di gente, io compreso ? Se devo scendere per stare appiccicato alle transenne allora con enorme dispiacere opto per il ritiro. IDEA: Fai conoscere la tua citta' con un raduno turistico speciale. /
Scusate per lo sgorbio del 'facci'
IL CAPITANO SCATENATOCORRE OGNI GIORNO E SI LEVA IL MEDICO DI TORNO !CIAO SUPER PAOLO !
Vedo con piacere che l'idea stà prendendo piano piano forma e colore, il tempo non ci manca restiamo in attesa di nuove proposte, nel contempo pero' corriamo.
A me piacerebbe organizzarla in questo modo:
la mattina ci si può ritrovare al luogo convenuto e dopo le varie e mi auguro molte, presentazioni tutti insieme correre un bel lento lungo di almeno 15-20 km (al passo del più lento logicamente).
All'arrivo tutti in un bell'agriturismo a mangiare e a chiaccherare.
Poi il resto della giornata vien da sè !!!
Non è facile organizzarci però, mi rendo conto.
QUESTA si' che e' una idea VINCENTE !!!
Quando si parte ?? Lo Scatenato e' gia' pronto (posso portare il ... fucile runnerizzante ?? ) Cosi' si fa, bravo bell'idea ...
IL CAPITANO SCATENATOCORRE OGNI GIORNO E SI LEVA IL MEDICO DI TORNO !CIAO SUPER PAOLO !
Una fotina mentre corro davanti al Colosseo da mandare al Cigno tanto per fare il figo non sarebbe male pero', a pensarci bene .
Anzi sai che terremoto di invidie che Lo Scatenato scatenerebbe in palestra ??
"Da Zero alla Capitale in sei mesi di runnerizzate" ... con pace della Messaggio . Ciao.