Corro ? Mah...

Commenti e discussioni sulle scarpe da running

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

crop74 Utente donatore Donatore
Top Runner

Re: Corro ? Mah...

Messaggio da crop74 »

Ghetty ha scritto: dopo qualche test e prova di scarpe è saltato fuori prima che ero un supinatore (a chi ?! :twisted: ), poi il totalone è che sono neutro ma il destro prona :hail:
ok, quando ti consigliero' l'ortopedico pero' non fare un'altra volta di testa tua :wink:
:beer:
Le mie maratone:
2010:Coast to Coast 2011:Berlino 2014:Zurigo, Biel, Jungfrau, Losanna, Firenze 2017:Terre Verdiane, Milano, Jungfrau, Parma, Losanna 2018: white marble, Boston 2019: Stoccolma, Chicago

Best: Terre Verdiane 3h09'31"

Strava
runningmamy Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Messaggio da runningmamy »

Benvenuto! :D :thumleft:
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I )
Fai correre anche tu il porcellino :pig:
di Running Forum, scopri come!

viewtopic.php?t=46765
Ghetty
Novellino

Messaggio da Ghetty »

Usti, mi ero dimenticato di essere iscritto coquà...come detto non sarei stato molto presente, poi quest'anno bisesto (anno funesto) mi ha portato un pò di rogne aggiuntive (la fidanzata non c'è più, così come il lavoro...) e forse correre mi ha aiutato... :cry:

In ogni caso da allora qualche passo in più l'ho fatto, almeno dal punto di vista del running...tramite una mia amica che lavora presso uno degli organizzatori/sponsor mi sono iscritto alla Innovation Running per la drammatica lunghezza di 5km !!! :pirlun:
Ma siccome son fortunello il giorno della gara pioveva ed è stata rinviata, morale l'ho corsa domenica (23/09/12) e magicamente erano diventati 6.5km !!! :pale:

Che a voi runners faranno ridere, ma a me minga tropp...totale sono andato con un amico, definendo subito i miei obiettivi:
1) non arrivare ultimo
2) finirla tutta (e senza fermarmi)
3) possibilmente non essere battuto da un bambino...

E devo dire che con i miei 43'50" :winner: (a caso, per la gioia/stanchezza/mancanza di ossigeno al cervello mi sono dimenticato di fermare il crono all'arrivo...) sono riuscito a centrare il primo obiettivo; centrato anche il secondo (incredibile !!! :azz: ) forse anche grazie all'amico (che corre) e all'adrenalina della gara, visto che nei miei allenamenti non ero MAI riuscito a fare neanche 5km senza fermarmi per stanchezza/noia/dolori/vesciche; centrato anche il terzo, ma sul rettilineo...l'amico mi ha voluto fare uno scherzo e ha tirato la volata, io che sono un bigolo :-" sono partito come se fosse la finale di chissà cosa e, cavo MP3 al vento, ho corso come potevo verso il traguardo, superando l'amico, altri concorrenti (che giustamente mi guardavano quasi impauriti...) E IL BAMBINO !!!

Si deve essere impressionato anche il fotografo, visto che mi ha dedicato un paio di scatti in cui si vede tutto il mio sforzo (oltre che la ciccia... :pig: ), un'espressione alla Fantozzi ma soprattutto la stupenda maglia dei Simpson messa per l'occasione !!! :mrgreen:

Se vi capita di guardare le foto della 6.5km e vedete un ciccione pelato con una maglietta di colore non ben definito (grigio ? tortora ?) sapete chi vi sta scrivendo... :batman:

Sono as usual off topic per cui tolgo il disturbo, mi sembrava doveroso (ma anche no...) chiudere il loop con l'atto finale. Anche se in realtà non credo lo sia, visto che mi è scappata la manina e mi sono iscritto anche alla DJ run, ovviamente da 5km...e ho già lavato la maglietta da gara !!! :rambo:

Grazie a tutti per i consigli, me ne serviranno altri, oltre ad un buon ortopedico :barella: , e magari uno psichiatra... :asd2:
lcmanto
Guru

Messaggio da lcmanto »

Fa piacere leggerti!!!
e ricorda che su questo forum ci sono i fenomeni....e anche i principianti (che son numericamente di più rispetto ai fenomeni)

Buone corse!
Lcmanto denunciato dal tumore per maltrattamenti
http://www.orlandopizzolato.com/it/1188.htm
http://laprovinciapavese.gelocal.it/spo ... -1.7935363
pb 45:26 - 1:39:56 - 3:54:40
Lella
Guru

Messaggio da Lella »

Benvenuto, o meglio bentornato!!! :)
Complimenti! Hai centrato gli obiettivi, ma soprattutto hai terminato con la voglia di iscriverti a un'altra corsa!!! Ormai sei entrato nel loop :) :)
Buone corse!
10 km 43.30 - 21 km 1.38.45 - 42 km 3.44.45
Ghetty
Novellino

Messaggio da Ghetty »

In effetti...sono ancora vivo (o quasi :barella: ), poi ho fatto anche la DJ 5, domenica la corsa della speranza, il 21 mi sa che provo anche la 7km de drè al castel... :frusta

Ci si prova, poi crollerò o magari comincerò a fare sul serio, per ora è una dieta mista a beneficenza... :batman:

Denghiu per il supporko !!! :pig:
Lella ha scritto:Benvenuto, o meglio bentornato!!! :)
Complimenti! Hai centrato gli obiettivi, ma soprattutto hai terminato con la voglia di iscriverti a un'altra corsa!!! Ormai sei entrato nel loop :) :)
Buone corse!

Torna a “Scarpe”